Smart Home: ecco i migliori prodotti per la casa smart

La smart home si caratterizza per automazione e assistenti virtuali e ormai è sempre più alla portata di tutti. Scopriamo i migliori prodotti e accessori da usare per modernizzare casa e ufficio.

Philips HUE


Indiscussi vincitori della categoria sono i prodotti Philips Hue che rendono smart l’illuminazione in casa. Tra starter kit, lampadine singole e strisce LED, queste soluzioni sono sempre più apprezzate dagli utenti in ambito di Smart Home.

Ecco i migliori consigli:

Starter Kit

Acquista Philips Hue Starter Kit

Lampada portatile

Acquista Philips Hue Go

Fire TV Stick

Impossibile non segnalare la Fire TV Stick con la quale trasformare ogni TV in una Smart TV con funzionalità multimediali, contenuti e applicazioni.

Acquista Fire TV Stick

Amazon Echo

Top dispositivo in campo Smart Home, Amazon Echo, arriva in diverse versioni per rendere più smart le abitazioni e gli uffici con Alexa, l’assistente intelligente che con le sue skills riesce ad eseguire tantissimi compiti.

Echo Dot

Acquista Echo Dot

Echo

Acquista Echo

Echo Plus

Acquista Echo Plus

Echo Spot

Acquista Echo Spot

Echo Show

Acquista Echo Show

iSmartAlarm

Un antifurto completo, con sensori di movimento e sensori per porte e finestre, iSmartAlarm è espandibile e può risultare molto utile considerando il prezzo contenuto. Chiaramente disponibile la possibilità di controllarlo tramite app su smartphone in pieno stile Smart Home.

Acquista iSmartAlarm

Prese smart

Le prese smart sono più utili di quanto sembri in quanto è possibile attivare o disattivare in modo semplice vari apparecchi che altrimenti non potrebbero essere intelligenti.

Presa TP-Link

Acquista TP-Link

Amazon Smart Plug con Alexa

Acquista Amazon Smart Plug

Osram Smart+

Acquista Osram Smart+

Termostati smart e climatizzatore

I termostati smart sono tra i prodotti più richiesti e apprezzati dagli utenti e permettono una gestione intelligente della temperatura e del risparmio energetico. I migliori sono Nest, Tado° e Netatmo, ottimi per prepararsi al prossimo inverno. Ancora, segnaliamo il controller per automatizzare i condizionatori per il periodo estivo.

Tado°, Controllo Climatizzazione Intelligente V3+

Acquista Tado° Clima Smart

Tado°, termostato smart V3+

Acquista Tado° Termostato Smart

Netatmo by Starck

Acquista Netatmo Termostato Smart

Nest

Acquista Nest Termostato Smart

Valvole termostatiche smart

Oltre ai termostati, consigliamo anche le valvole termostatiche per poter regolare in modo separato la temperatura delle singole stanze. Ce ne sono di diversi tipi, comprese quelle di Netatmo e Tado°.

Stazione meteo smart

Impossibile non segnalare la stazione meteo smart di Netatmo, con supporto Alexa e app per iOS e Android e moduli aggiuntivi.

Acquista Stazione Meteo

 

Speaker smart

Vi segnaliamo tre speaker smart funzionanti con Alexa e caratterizzati da un’estrema qualità sonora.

Sonos Play:1

Acquista Sonos Play:1

Sonos Beam, soundbar

Acquista Sonos Soundbar

Bose Soundbar 500

Acquista Bose Soundbar 500

Videosorveglianza

La videosorveglianza in casa risulta sempre più indispensabile e ci sono diverse soluzioni interessanti da regalare e regalarsi questo Natale. Troviamo prodotti più completi e costosi, come Netgear Arlo – sempre compatibile con Alexa – e prodotti più economici ma sempre validi e affidabili.

Arlo

Acquista Arlo

Arlo Pro

Acquista Arlo Pro

YI IP Camera Dome interno

Acquista YI Dome

YI, IP camera per esterno

Acquista YI per esterno

Campanello smart

Acquista Ring

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte