I migliori cinturini per Apple Watch

Vuoi dare un tocco di colore al tuo Apple Watch o cambiarne lo stile? Ecco i migliori cinturini Apple Watch sia originali che di aziende di terze parti per tutti i modelli di Apple Watch, dal primo fino al Series 8 e ad Apple Watch Ultra.

apple watch cinturini

Il mondo dei cinturini Apple Watch si compone di così tanti modelli, a partire da quelli originali di Cupertino fino ad arrivare a quelli delle migliori aziende produttrici di accessori di terze parti. Ci sono molte opzioni in termini di dimensioni e circonferenze ma è fondamentale ricordare che le misure dei vari Apple Watch si sono sviluppate su due linee parallele:

  • Il 38mm è diventato 40mm ed è poi diventato 41mm
  • Il 42mm è diventato 44mm ed è poi diventato 45mm

Ciò significa che se si acquista un cinturino da 38mm sarà possibile montarlo su un Apple Watch da 40mm e da 41mm in quanto l’attacco non è cambiato in nessun modo. Lo stesso discorso vale per le misure più grandi. L’importante, per non incorrere in problemi di compatibilità, è non confondere i tre tagli più piccoli da quelli più grandi.

Per quanto riguarda la nuova cassa da 49mm di Apple Watch Ultra, la compatibilità è assicurata con i cinturini più grandi dedicati quindi ai modelli da 42mm, 44mm e 45mm.

I migliori cinturini Apple Watch di Dicembre 2022

Cinturini originali Apple: i migliori per Apple Watch

apple watch cinturini

I modelli realizzati da Apple sono davvero tanti e offrono combinazioni di stile per tutte le esigenze. E se su Amazon sono disponibili tantissime versioni diverse, sul sito ufficiale Apple ci sono anche le esclusive “Solo Loop”, “Solo Loop Intrecciato” ed “Hermès”.

Cinturini per Apple Watch Ultra

Cinturini Sport 41mm

Cinturini Sport 45mm

Cinturini Black Unity

Cinturini Sport Loop 41mm

Cinturini Sport Loop 45mm

Cinturini Pride

Cinturini Modern

Cinturini a maglie

Loop in maglia milanese

Loop in pelle

I migliori cinturini Meridio per Apple Watch

meridio cinturini

Meridio è un’azienda estremamente attenta nello sviluppo e nella produzione di cinturini per lo smartwatch di casa Apple. Forte di uno spiccato senso di sostenibilità ambientale e dell’impiego di materiali vegani o riciclati, il catalogo Meridio può soddisfare tutte le esigenze della clientela più esigente.

I migliori cinturini PURO per Apple Watch

cinturini puro

Anche PURO è tra i top brand produttori di cinturini per Apple Watch e si caratterizza per il prezzo contenuto dei modelli più vicini, come design, allo stile di quelli originali Apple.

MobyFox: i migliori cinturini brandizzati per Apple Watch

mobyfox

Dai modelli dedicati al mondo Marvel e DC Comics fino ad Harry Potter e Star Wars, i cinturini di MobyFox soddisfano tutte le esigenze dei fan dei più importanti universi dell’intrattenimento cinematografico e televisivo.

Cinturini Marvel

Cinturini DC Comics

Cinturini Harry Potter

Cinturini Star Wars

Cinturini Stranger Things

Cinturini NASA

Cinturini LifeProof con plastica riciclata dagli oceani

cinturini apple watch lifeproof

Una scelta ecosostenibile che merita attenzione si chiama LifeProof. Si tratta di una serie di cinturini che viene prodotta a partire dalla plastica riciclata dagli oceani. Ce ne sono di tutti i tipi, per tutti i modelli di Apple Watch e vale la stessa regola vista prima: i cinturini per i modelli da 38/40/41mm sono equivalenti e così anche per i modelli da 42/44/45mm.

LifeProof da 38/40/41mm

LifeProof da 42/44/45mm

Se non riesci a vedere i link ai migliori cinturini per Apple Watch presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.