Amazon Echo, la recensione completa di TUTTI i modelli – VIDEO

07 novembre 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Li abbiamo provati tutti: Amazon Dot, Amazon Echo, Amazon Echo Plus e Amazon Spot. I quattro speaker della piattaforma Alexa che, lo diciamo subito, ci hanno favorevolmente colpiti.

I prodotti della famiglia Amazon Echo sono speaker smart nel senso classico del termine, ed entrano in diretta concorrenza con i vari Google Home e HomePod di Apple (ovviamente, con le dovute differenze per quanto riguarda la fascia di prezzo).  Questi speaker si differenziano tra di loro per la qualità audio e per alcuni cambiamenti in termini di connettività. A livello funzionale, le differenze sono minime. Echo Spot è l’unico modello ad integrare anche un display.

Questi i prezzi:


La recensione completa è disponibile su Teeech a questo link.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.