Yeedi Vac Max: l’aspirapolvere e lavapavimenti top di gamma! – RECENSIONE

Il robot pronto ad aiutare gli utenti con tutte le pulizie quotidiane.

I robot aspirapolvere sono sempre più intelligenti e utili durante tutto l’anno. Il robot Yeedi Vac Max offre il massimo livello di pulizia, garantendo aspirazione e lavaggio dei pavimenti.

robot aspirapolvere

Design: questo robot aspirapolvere si sporca poco

Questo robot aspirapolvere non si differenzia particolarmente dagli altri sul mercato. Il design è sostanzialmente comune a tutti ma la finitura bianca è molto piacevole e si sporca di meno rispetto a quella nera. Le dimensioni sono nella media e si adattano perfettamente a tutti gli ambienti.

Utilità: potenza a sufficienza per case grandi e animali domestici

L’aspirazione è praticamente perfetta e risulta essere profonda e precisa anche negli angoli più difficili. A livello tecnico possiamo affermare che questo Yeedi Vac Max offre una potenza di aspirazione pari a 3000Pa, perfetta anche per la pulizia di peli di animali domestici. Il sistema intelligente, questo robot rileva automaticamente il pavimento e si adatta per fornire la migliore soluzione di pulizia.

yeedi

Vengono riconosciuti anche i tappeti e viene automaticamente variata la potenza di aspirazione; durante il lavaggio, per fortuna, i tappeti vengono automaticamente evitati. Anche il sistema di tracking del pavimento è molto preciso e offre una buona mappatura della casa; questo aiuta a rendere più efficiente la pulizia. In ogni caso, è possibile impostare delle barriere virtuali e modificare la mappa di casa in base alle esigenze.

La batteria è sufficientemente capiente per garantire la pulizia completa anche di grandi abitazioni e la ricarica avviene efficientemente grazie al dock contenuto in confezione.

Compatibilità: ecco Alexa e Google Assistant

Questo Yeedi Vac Max supporta una serie di piattaforme esterne per il massimo comfort. L’utente infatti potrà scegliere di usare l’applicazione disponibile per iOS e Android oppure sfruttare l’integrazione con Amazon Alexa e con Google Assistant per i comandi vocali. Insomma, c’è praticamente tutto quello che serve.

Prezzo: Yeedi Vac Max o altri robot aspirapolvere?

robot aspirapolvere

Il prezzo è nella media per quanto offerto. Questo Yeedi Vac Max viene proposto al prezzo di 349,99€ su Amazon, al pari di alcuni suoi avversari. Ora, in occasione delle offerte Prime, è scontato a 239,99€.

In alternativa potete sempre dare un’occhiata allo Yeedi 2 hybrid.

Acquista Yeedi Vac Max

8,5

Un validissimo aiutante per le pulizie di tutti i giorni: questo Yeedi Vac Max offre potenza, versatilità e tante opzioni di controllo tramite app e assistenti vocali. Buona l’autonomia e piacevole la finitura di colore bianco. Consigliato.

  • Design
    8
  • Utilità
    9
  • Compatibilità
    9
  • Qualità/Prezzo
    8

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni