“Alexa, fammi un caffè!” – Si, con Lavazza Voicy!

La colazione perfetta, tra caffè e notizie, accompagnata da Alexa.

Lavazza ha realizzato la prima macchinetta del caffè con Alexa integrata. Un cambiamento interessante per l’abitudine preferita dagli italiani. Ecco Lavazza Voicy!

macchinetta caffè alexa

D’ora in poi sarà possibile farsi preparare il caffè direttamente da Alexa, ascoltare le notizie durante la pausa oppure mettere in riproduzione un podcast o una playlist musicale.

Con la macchinetta Lavazza Voicy sarà quindi possibile avere a disposizione tutte le funzionalità di Alexa direttamente dallo speaker integrato, oltre alle funzioni strettamente collegate all’esperienza del caffè.

Anche il design sulla parte frontale ricorda un Echo Dot di terza generazione e rende decisamente familiare l’esperienza utente con la macchinetta. Basta guardare il LED circolare, caratteristico di Alexa, e la forma dei pulsanti per accorgersene.

Caratteristiche principali

Le caratteristiche principali di Lavazza Voicy sono le seguenti:

  • Controllo vocale con Alexa: Chiedi a Voicy il tuo caffè preferito: espresso o espresso lungo, personalizzati secondo i tuoi gusti
  • Opzioni di personalizzazione: Personalizza la tua coffee experience e crea il tuo caffè con Voicy; programma lunghezza e temperatura dei tuoi Espressi tramite l’app Piacere Lavazza
  • Alexa integrata nella macchina da caffè: tutte le funzioni di Alexa, con assistente vocale, controllo smart home, musica, notizie, meteo e molto altro
  • Riordino capsule originali A Modo Mio: imposta la tua scorta di capsule e ordinale direttamente con l’app Piacere Lavazza o tramite riordino smart con Amazon Alexa

Sfortunatamente non c’è un caricatore capsule che ne permetta l’inserimento multiplo quindi prima di ogni caffè sarà necessario inserire una nuova capsula ma la soluzione potrebbe essere interessante, magari da preparare prima di andare a dormire per il caffè della mattina successiva.

Prezzo e disponibilità

La macchinetta Lavazza Voicy è disponibile su Amazon al prezzo di 249,39€ nella sua versione standard mentre viene proposta a 279,29€ nella sua versione in bundle con 128 capsule originali.

Scopri Lavazza Voicy

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News