A Week in a Post – 05/08/2012: il meglio della settimana su iPhoneItalia

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica “A Week in a Post” nella quale vengono inseriti gli articoli più interessanti dell’ultima settimana. Rispetto al passato abbiamo deciso di limitare ancor di più il numero di articoli proposti, scegliendo quelli davvero interessanti e dividendoli tra notizie, jailbreak, Cydia, approfondimenti, giochi, applicazioni ed accessori. In questo modo sarete sicuri di non esservi persi gli articoli più importanti del mondo iPhone!

Speciale Apps Day 2012

Apps Day 2012: Video ed immagini dell’evento “touch” più atteso dell’estate!

Come ormai tutti certamente saprete il 29 luglio al parco divertimenti Aquafan di Riccione, lo staff di iPhoneitalia con ben 10 blogger ha organizzato, insieme ad iStuff e ad Aquafan, la seconda edizione dell’Apps Day, un evento dedicato a tutti gli appassionati dei prodotti della mela. Gli amici di iStuff hanno partecipato mostrando diversi accessori per iPhone, iPod Touch ed iPad. In questo articolo potrete vedere il video-sunto della giornata con qualche immagine di repertorio.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Apps Day 2012: ecco le tre app vincitrici

Si è conclusa da poco la seconda edizione dell’Apps Day, l’evento dedicato alle migliori app italiane e al mondo iPhone che si tiene ogni anno all’Aquafan e che viene organizzato da iPhoneItalia insieme ad iStuff e alla stessa Aquafan. Scopriamo quali sono le tre app più votate dagli utenti italiani!

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Apps Day 2012: ecco i primi due servizi di Next WebTV

All’Apps Day 2012 non sono mancate le telecamere di varie emittenti televisive e non solo. Tra queste, un plauso spetta al lavoro svolto dalla Next WebTV, il canale online di Next Innovation di Telecom. In questo primo appuntamento vi mostreremo i due servizi introduttivi all’Apps Day.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Apps Day 2012: Next WebTV intervista Nicolò Canal, fondatore di SpinBlog

Durante l’Apps Day 2012, Next WebTV di Telecom ha realizzato un’interessante intervista a Nicolò Canal, amministratore e fondatore di SpinBlog.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Apps Day 2012: Next Web TV pubblica l’intervista a Giuseppe Migliorino

Come vi abbiamo già accennato nell’articolo di ieri, all’Apps Day 2012 sono state presenti anche le telecamere di Next Web TV, il canale online di Next Web Innovation di Telecom. Dopo avervi proposto la parte introduttiva del servizio vi mostriamo l’intervista condotta con Giuseppe Migliorino, Content Manager di SpinBlog.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Apps Day 2012: Next Innovation intervista gli sviluppatori delle app vincitrici

Come video conclusivi dell’ottimo servizio realizzato dalla Next Innovation di Telecom, il giornalista Fabio Viola ha intervistato gli sviluppatori della applicazioni scelte dagli utenti di iPhoneItalia come vincitrici della seconda edizione dell’Apps Day.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Notizie

Eseguiti test approfonditi sul presunto pannello frontale del prossimo iPhone

A maggio uscirono alcuni report in cui si eseguiva un confronto tra il pannello frontale del (presunto) nuovo iPhone e quello dell’iPhone 4S. Oggi è stato diffuso su Internet un video che si propone di paragonare in modo approfondito i due pannelli, scoprendo alcuni interessanti dettagli.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Steve Jobs stava per rivelare in anteprima l’iPhone originale ad un corriere di FedEx

Un ex dipendente di Apple ha dichiarato a Business Insider che, prima della presentazione ufficiale del primo iPhone, Steve Jobs avrebbe potuto inavvertitamente rivelare in anteprima il dispositivo ad un corriere di Fedex che aveva richiesto una firma per un pacco da consegnare al co-fondatore ed ex amministratore delegato di Apple.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

AllThingsD conferma: “Apple organizzerà un evento di presentazione di nuovi prodotti il 12 settembre”

Nella mattinata di oggi vi avevamo riportato la notizia di iMore secondo la quale Apple avrebbe intenzione di presentare l’iPhone 5 il 12 settembre e successivamente di lanciarlo il 21 settembre. In seguito ad una giornata densa di rumors, nella serata AllThingsD ha confermato quanto comunicato, Apple organizzerà un evento di presentazione il 12 settembre.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Secondo Samsung questo Walkman è il terminale che ha ispirato l’iPhone

Emergono nuovi interessanti dettagli dal processo in corso tra Apple e Samsung. Uno di questi risulta essere il dispositivo da cui Apple avrebbe presumibilmente tratto ispirazione per il proprio iPhone: secondo Samsung infatti l’azienda di Cupertino si sarebbe ispirata al Walkman di Sony.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Sharp annuncia che presto inizierà a spedire i display per il prossimo iPhone

Il nuovo presidente di Sharp Takashi Okuda ha ufficialmente annunciato che la sua azienda inizierà a spedire i display per il prossimo iPhone entro la fine del mese. Due conferme ufficiali in una: il display dell’iPhone 5 è stato realizzato da Sharp, l’assemblaggio del terminale inizierà entro fine mese.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Ive: “Avevamo quasi accantonato il progetto iPhone”

Nonostante la produzione di diversi prototipi di iPhone prima del suo lancio ufficiale, molti dirigenti delle alte sfere Apple avevano quasi deciso di accantonare definitivamente il progetto, in quanto quel dispositivo che ancora doveva nascere sembrava non poter soddisfare i rigorosi standard qualitativi di Apple. A rivelarlo è stato Jonathan Ive durante un’interessante intervista. Lui che ha in gran parte disegnato l’iPhone come lo conosciamo oggi.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Apple rilascerà almeno due custodie per l’iPhone 5 – Rumor

Oggi è una giornata ricca di rumors riguardanti il nuovo iPhone 5, dopo avervi mostrato le presunte immagini, un video e raccontato del probabile lancio nel mese di settembre, direttamente da iLounge giungono nuove specifiche riguardo il giorno in cui probabilmente verrà lanciato, ma sopratutto fonti attendibili confermano che Apple rilascerà almeno due custodie per il nuovo iPhone 5.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Italia: iPhone 5 al day one, ma solo con H3G?

Secondo quanto riferitoci da diverse fonti, sembra (il condizionale è assolutamente d’obbligo) che il nuovo iPhone sarà disponibile in Italia già dal day one internazionale, quindi insieme agli USA e ad altri paesi, ma solo con l’operatore H3G. Per gli altri carrier, probabilmente, bisognerà attendere qualche altra settimana.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

iPhone 5 e iPad mini: nuove custodie in rete!

Apple si appresta a lanciare una serie di nuovi prodotti a partire dal mese di settembre, tra i quali (sembra) un iPod Touch da 4 pollici, un nuovissimo iPod Nano, un iPad mini e, logicamente, un nuovo iPhone. Nonostante la società cerchi di mantenere la segretezza sui dispositivi ancora da presentare, in queste settimane abbiamo visto decine di immagini di presunti iDevice, dall’iPhone 5 all’iPad mini, come dimostrano le ultime immagini provenienti dalla Cina che raffigurano delle custodie per questi due dispositivi.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

L’iPhone con vetro curvato? L’idea c’era, ma fu accantonata perchè…

Dai documenti e dalle deposizioni dei testimoni nella causa che vede affrontarsi Apple e Samsung emergono spesso delle notizie molto interessanti, come quella fornita dal’ex responsabile Industrial Desing di Apple Douglas Satzger, il quale ha dichiarato che l’azienda era fortemente interessata ad utilizzare un vetro curvato per il display del primo iPhone. L’idea fu poi accantonata perché, a quei tempi, sarebbe stato troppo costoso implementare un vetro di quel tipo.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Il prototipo di iPhone ‘Jony’ non è stato ammesso al processo: primo successo per Apple

Il processo tra Apple e Samsung è ufficialmente iniziato nella giornata di ieri e la difesa dell’azienda coreana si fondava inizialmente  sul fatto che il primo prototipo di iPhone fosse ispirato alle dichiarazioni di designer Sony. Purtroppo per Samsung, tale ipotesi è stata in parte rifiutata dal giudice, pertanto il prototipo denominato da molti ‘Jony’ non è stato ammesso al processo.

Il prototipo di Apple “iPhone 5,2″ appare nei registri di un server

Sono giorni intensi per quanto riguarda il nuovo iPhone e a dimostrarlo è anche la grande mole di rumors diffusi. Ad aggiungersi alla lista di rumors è ora la notizia secondo cui sia apparso il prototipo “iPhone 5,2″ nei logs dei server di una fonte in contatto con TechCrunch.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Il prossimo iPhone potrebbe vendere più di tutti i precedenti modelli messi insieme

E’ una giornata particolarmente intensa per quanto riguarda Apple ed il processo in corso contro Samsung. Il protagonista di oggi è stato Phil Schiller, SVP del marketing globale dell’azienda, che sembrerebbe aver parlato di interessanti informazioni in merito al prossimo iPhone, suggerendo la possibilità che le unità vendute possano superare tutti i modelli precedenti messi insieme.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Designer Apple: “il design dei nostri prodotti viene ideato attorno ad un tavolo della cucina”

Il processo tra Apple e Samsung ha avuto inizio in questi giorni e, dato che il tutto ruota prevalentemente attorno al design dei prodotti in questione, allora le prime notizie che emergono sono proprio parole di designer della società di Cupertino. Nello specifico Chris Stinger racconta del processo tramite il quale vengono ideati i prodotti Apple, interessante è il passaggio in cui descrive il momento in cui viene a crearsi il design del dispositivo

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Anche dalla Thailandia arrivano le foto del presunto iPhone 5…

Un’azienda specializzata nella riparazione di smartphone ha pubblicato delle nuove foto che mostrerebbero quello che, stando anche alle immagini pubblicate da altre fonti in passato, potrebbe essere il nuovo iPhone 5.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

L’iPhone 5 avrà un connettore dock da 8-pin? 

I rumors riguardanti l’iPhone 5 stanno lentamente diventando sempre più insistenti, nella giornata di oggi iLounge ha ricevuto notizie secondo le quali il nuovo smartphone di casa Apple adotterà un connettore dock da 8-pin; sicuramente una notizia che si discosta notevolmente da quanto riportato nei mesi scorsi.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

The Fancy, il rivale di Pinterest, sta per essere acquisito da Apple?

The Fancy è uno dei più importanti siti di condivisione e di e-commerce del mondo, all’interno del quale è possibile acquistare moltissima merce a prezzi relativamente vantaggiosi. Secondo quanto riportato quest’oggi da BusinessInsider, Apple sarebbe in trattativa per acquisire il sito con lo scopo di  buttarsi nel crescente mondo dell’e-commerce.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

L’iPhone fattura più di tutta Microsoft…

Windows 8 potrebbe risollevare la sorti di Microsoft, ma fatto sta che da quando le redini  sono in mano a Steve Ballmer l’azienda ha perso metà del suo valore in borsa e Apple sembra ormai lontana anni luce per qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Tanto che il solo iPhone fattura più di tutta Microsoft…

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Approfondimenti

Perchè Apple non abbandonerà il tasto Home

Si parla tanto della possibilità che Apple possa abbandonare l’utilizzo del tasto Home su iPhone e iPad. Non solo rumor, ma anche alcuni utenti desiderano un dispositivo primo di qualsiasi tasto fisico, almeno sulla parte frontale. Il recente Google Nexus 7, ad esempio, non dispone di un tasto Home ma Apple, con ogni probabilità, non seguirà questa strada…

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

L’App Center di Facebook è ora attivo anche in Italia all’interno dell’applicazione per iOS

Lanciato negli Stati Uniti e in altri Paesi l’8 giugno 2012, l’App Center di Facebook è da poco attivo anche in Italia. Diversi utenti hanno infatti segnalato la disponibilità di una nuova sezione all’interno dell’applicazione di Facebook per iOS. Precisamente l’App Center viene caricato come prima voce all’interno del menu laterale dell’app ufficiale del noto social network sotto la voce “Applicazioni”.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Fotografie professionali con iPhone? E’ possibile! Le immagini delle olimpiadi di Londra by Dan Chung

La fotografia, uno dei campi artistici più amati sin dai primi momenti della sua scoperta, ha subito negli anni diverse mutazioni che l’hanno portata da un privilegio riservato a pochi, ad una comodità nella quotidianità di ognuno di noi. La prima rivoluzione si ebbe con le macchine fotografiche analogiche di piccole dimensioni, poi con il digitale ed ora… con gli smartphone. Le generazioni cambiano, gli anni passano, eppure questa forma d’arte non passa, come dimostra il recente investimento da un miliardo di dollari di Facebook per l’acquisto dell’app Instagram. La vera domanda però è: “Si possono realizzare degli scatti professionali con un iPhone?”. La risposta è “Sì” e viene direttamente dalle Olimpiadi di Londra.

Un video mostra la probabile scocca dell’iPhone 5

Come da titolo, dopo il salto, riportiamo un video recentemente pubblicato in rete nel quale viene mostrato un “hand-on” relativo ad un iPhone 5 assemblato, anche se privo della componentistica interna.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Jailbreak

P0sixninja lascia il Chronic-Dev Team!

Il famoso hacker Joshua Hill, noto all’interno della community iOS con lo pseudonimo “P0sixninja”, ha da poco annunciato tramite il suo profilo su Twitter di avere intenzione di abbandonare il Chronic-Dev Team, ossia la community di hacker di cui ha fatto parte in questi ultimi anni e per cui ha sviluppato noti programmi per il jailbreak quali Greenpois0n e Absinthe.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Come eseguire il jailbreak untethered con OS X Mountain Lion – Guida

Ora che l’attesa è finalmente finita e Apple ha rilasciato pubblicamente OS X Mountain Lion sul Mac App Store, tutti noi possiamo sederci e rilassarci con la certezza che i nostri amati Mac eseguono il sistema operativo più recente e avanzato al mondo. Parole di Apple, non nostre. In questi giorni vi abbiamo tanto parlato di OS X Mountain Lion su SlideToMac e adesso vi proponiamo, qui su iPhoneItalia, la guida per eseguire il jailbreak untethered su Mac con OS X Mountain Lion.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

iDebStore per iOS, una nuova alternativa a Cydia?

In passato vi sono già stati tentativi per proporre delle alternative a Cydia, lo store ideato da Saurik e destinato alla distribuzione di applicazioni e estensioni non autorizzate in App Store, ma progetti come Lima o Icy si sono ben presto rivelati fallimentari. Stesso discorso per l’originale Installer che dopo essere divenuto obsoleto a seguito dell’introduzione di Cydia non è mai riuscito a tornare ai livelli di popolarità iniziale, nonostante siano state sviluppate versioni specifiche per iOS 4 e iOS 5. Oggi vi parliamo di iDebStore, un nuovo progetto che mira a creare uno store online per la distribuzione di pacchetti .deb, ossia gli stessi che potete trovare su Cydia.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Cydia

Dashboard X, il tweak che permette di inserire i widget nella Home dell’iPhone, arriva alla versione 2.0 con tantissime novità – Cydia

Dashboard X è un famosissimo tweak per dispositivi jailbroken che permette di inserire i widget realizzati per il Centro Notifiche o in modo specifico per questo programma all’interno della schermata Home del vostro iPhone, in pieno stile Android. Questo pacchetto è stato recentemente aggiornato alla versione 2.0 e in questo update il programma è stato completamente rivoluzionato grazie all’introduzione di nuove funzioni che ne migliorano la qualità complessiva. A seguire tutte le novità di Dashboard X 2.0.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Come utilizzare il Camera Connection Kit dell’iPad su iPhone e iPod touch con CameraConnector – Cydia

Se possedete un iPad e siete appassionati di fotografia o semplicemente avete l’esigenza di trasferire le vostre foto dalla fotocamera ad un altro dispositivo, con buone probabilità avrete acquistato il Camera Connection Kit (30,00 euro) di Apple che consiste in una coppia di adattatori Dock-USB e Dock-SD. Molti di voi ci hanno chiesto se il Camera Connection Kit dell’iPad è compatibile anche con iPhone e iPod touch. La risposta, purtroppo, è negativa. Questo prodotto nasce infatti per essere utilizzato unicamente con il tablet di Apple e non con gli altri dispositivi iOS. Con CameraConnector, però, ciò diventa possibile.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Grafiti porta la “PictoChat” del Nintendo DS su iOS – Cydia

Alcuni di voi potrebbero avere familiarità con la funzionalità del Nintendo DS denominata PictoChat, che è fondamentalmente un modo per mandare messaggi agli amici tramite Wi-Fi. In PictoChat non si possono solo scrivere i messaggi, ma è anche possibile disegnare qualcosa da inviare ai propri contatti. Un nuovo tweak per dispositivi jailbroken, denominato “Grafiti” è stato da poco pubblicato su Cydia dallo sviluppatore  Ian Pappas. Questo programma porta una funzionalità molto simile a quella citata in precedenza sui dispositivi iOS.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

iOS X Ultimatum, un tema in stile Mountain Lion per il vostro iPhone – Cydia

Dopo “iOS Lion“, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, vi proponiamo oggi una panoramica su un nuovo tema per dispositivi jailbroken denominato “iOS X Ultimatum” che riprende le caratteristiche di OS X Mountain Lion, l’ultima versione del sistema operativo desktop di Apple che è stata rilasciata nel mese di luglio.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Scarica files di qualsiasi tipo da Google Chrome per iOS con Chrome Download Manager – Cydia

Sapevamo tutti che tweak come Chrome Download Enabler sarebbero stati presto sostituiti da programmi decisamente più completi e meglio realizzati: adesso uno di questi è finalmente qui. Chrome Download Manager è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che è stato rilasciato qualche giorno fa su Cydia e che consente di eseguire il download di files tramite il browser Google Chrome per iOS.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Applicazioni

Film Completi: l’applicazione per guardare film completi in streaming da Youtube – La recensione di iPhoneItalia

Film Completi è un’applicazione recentemente pubblicata sull’App Store che vi permetterà di guardare in streaming da Youtube moltissimi film completi. Funziona davvero? Noi di iPhoneItalia l’abbiamo testata per voi!

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Giochi

Firemonkeys annuncia Real Racing 3: sarà disponibile entro la fine dell’anno

Firemonkeys, la nuova software house nata dall’unione di una parte di EA con la IronMonkey e la Firemint, ha annunciato il rilascio entro fine anno dell’atteso terzo capitolo della serie di corse automobilistiche Real Racing.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

FIFA 13 per iPhone avrà la modalità multiplayer online

Sappiamo che EA tirerà fuori qualcosa di speciale per FIFA 13. E’ normale che le versioni principali siano quelle PS3 e Xbox 360, ma a quanto pare il team mobile sta lavorando sodo anche alla build per iPhone. Durante lo Showcase EA, il publisher ha mostrato una prima versione di FIFA 13 su iPad. Il prodotto sembra presentare qualche gradita sorpresa, tra le quali spicca certamente la modalità multiplayer online.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Monster Life, sei pronto ad accudire il tuo mostriciattolo di cartone? – La recensione di iPhoneItalia

Annunciato da Gameloft la scorsa settimana, Monster Life è un nuovo titolo in cui dovrete prendervi cura di alcuni piccoli mostri di cartone aiutandoli a crescere e a migliorare le proprie abilità. Abbiamo avuto modo di provare in anteprima questo simpatico GDR e a seguire vi proponiamo la nostra recensione completa di Monster Life, titolo che è disponibile da oggi su App Store.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Dead Trigger gratis (anche) su App Store, causa pirateria

Pochi giorni fa vi abbiamo palato del gioco Dead Trigger e della decisione del suo sviluppatore di renderlo gratuito su Google Play a causa della pirateria dilagante sullo store per applicazioni e giochi Android. Ora, la stessa decisione è stata presa anche per l’App Store e il motivo sembrerebbe essere lo stesso: troppe versioni crackate del gioco.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Agent Dash, un altro running game in stile Temple Run – La recensione di iPhoneItalia

Agent Dash è uno dei tanti running game costruiti sul successo di Temple Run e nel corso della partita dovrete correre il più lontano possibile evitando tutti gli ostacoli che troverete sulla vostra strada.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Accessori

Mi-Football, un potente speaker a forma di pallone che si interfaccia con iPhone e iPod – La recensione di iPhoneItalia

Se a prodotti come il Soma Travel di Xtreme Mac, studiati per un utilizzo in mobilità, preferite un qualcosa da utilizzare principalmente in casa e che offra una potenza superiore, allora il Mi-Football di Aiino può essere un’ottima scelta.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Coloratissime custodie FLUO della SKILLFWD – La recensione di iPhoneItalia

State cercando un case da usare durante il periodo estivo? Allora date un’occhiata alle tre nuove e coloratissime custodie marchiate SKILLFWD che, oltre ad essere accessori trendy ed adatte alle vacanze, offrono un’ottima protezione da urti e graffi accidentali.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

iLuv Modern Box iSP 125, uno speaker portatile per iPhone compatto e di buona qualità – La recensione di iPhoneItalia

Quando si viaggia e si vuole ascoltare musica in compagnia utilizzando l’iPhone è importante avere a disposizione uno speaker portatile. Come sappiamo, infatti, il volume dell’iPhone, per quanto siano stati potenziati i suoi altoparlanti in questi anni, non è comunque sufficiente se si vuole ascoltare musica all’aperto e magari in compagnia. Dopo avervi parlato dell’XtremeMac Soma Travel, in questo articolo andiamo a proporvi la recensione di un secondo prodotto della medesima categoria realizzato da iLuv: il Modern Box iSP 125.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Trasforma l’iPhone in una vera console da gioco con iCade Mobile. Ecco i giochi da acquistare

Anche se in Italia è ancora difficile accaparrarsi un iCade Mobile, l’arrivo di questa periferica è sempre più vicino. Come abbiamo più spesso segnalato, si tratta di un accessorio dedicato esclusivamente ai mobile gamer, che desiderano sfruttare al massimo il proprio dispositivo sul versante dei videogiochi. Dato che iCade Mobile è davvero alle porte, vi proponiamo una pratica guida, stilata da SlideToPlay, riguardo i migliori giochi compatibili con la periferica, così da sapere già quali giochi acquistare per iniziare ad utilizzare iCade.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Equinux tizi+, la tv digitale terrestre da vedere e registrare su iPhone

Il tizi+ di Equinux è un ottimo accessorio in grado di trasmettere i programmi televisivi del digitale terrestre direttamente sui nostri iDevices. Funziona con batteria oppure possiamo collegarlo direttamente alla porta USB del nostro Mac o alla presa elettrica di casa. Date le sue piccole dimensioni può essere facilmente trasportato. Non richiede particolari settaggi e funziona perfettamente anche in Italia. Oltre alla visione permette anche la registrazione immediata o programmata dei canali televisivi. Per saperne di più, continuate a leggere.

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push