Il prototipo di Apple “iPhone 5,2” appare nei registri di un server

Sono giorni intensi per quanto riguarda il nuovo iPhone e a dimostrarlo è anche la grande mole di rumors diffusi. Ad aggiungersi alla lista di rumors è ora la notizia secondo cui sia apparso il prototipo “iPhone 5,2” nei logs dei server di una fonte in contatto con TechCrunch.

La fonte è ritenuta affidabile da TechCrunch e, come potete vedere dall’immagine, nei logs dei suoi server sembrerebbe essere apparso il dispositivo “iPhone 5,2”. Sfortunatamente non è stato possibile ottenere ulteriori informazioni dalla sessione di navigazione del prototipo in questione, se non ché il nome risulti essere compatibile con quanto emerso nei mesi passati. Non è chiaro se l'”iPhone 5,2″ andrà in produzione o se invece si tratti unicamente di una unità interna utilizzata per i test.

Come sempre non ci resta che attendere eventuali novità. Molti ritengono che Apple introdurrà un iPhone con display da 4 pollici e connettore dock 19-pin, nonché connettività LTE e molto altro ancora. Il suo annuncio, secondo diversi rumors diffusi nelle scorse settimane, è atteso per il mese di settembre.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push