Gameloft annuncia 6 nuovi giochi in arrivo sull’App Store nel corso del 2012

Gameloft, una delle più importanti software house del mondo dei giochi iOS e Android, ha recentemente annunciato nuovi titoli in arrivo sull’App Store. Nello specifico l’azienda ha annunciato 6 giochi, stiamo parlando di My Little Pony, Monster Life, Cosmic Colony, Kingdom of Lords, il già citato UNO & Friends e Poker for Prizes.

Gameloft è una delle realtà più importanti nel panorama dei giochi per iOS, dopo aver pubblicato applicazioni del calibro di Asphalt 7, Men in Black, L’era Glaciale, Modern Combat, NOVA 3 e molti altri, l’azienda pare voglia produrre una serie di titoli “low cost” da pubblicare sull’App Store nei mesi invernali del 2012.

In questi giorni la suddetta ha annunciato 6 nuovi giochi che sicuramente non potranno essere in nessun modo paragonati agli elementi precedentemente elencati, tuttavia sono pur sempre applicazioni made in Gameloft e meritano una certa attenzione. Eccovi nello specifico i vari giochi annunciati:

  • My Little Pony  – l’applicazione di tipo gestionale in cui dovrete costruire una vera e propria Ponyville con l’intento di organizzare nel migliore dei modi tutti gli edifici presenti al suo interno. Nel corso della partita avrete quindi la possibilità di offrire lavoro, riscuotere denaro, eseguire una serie di mini-giochi e molto altro.
  • Monster Life –  nel corso della partita avrete l’opportunità di interagire con una serie di mostri artigianali di carta, insegnare loro a combattere contro altri mostri, accudirli come semplici animali e costruire il loro habitat ideale per permettergli di vivere una vita nei limiti della “normalità”.
  • Cosmic Colony – un gioco disponibile sia per iOS che per Android in cui dovrete creare ed organizzare una colonia in un pianeta misterioso. Dopo aver creato le migliori condizioni possibili dovrete intraprendere lunghi viaggi spaziali che sapranno davvero mettervi alla prova.
  • Kingdom of Lords – un gioco di strategia e simulazione in cui dovrete costruire il vostro regno e la corrispettiva armata con l’obiettivo di combattere gli invasori e chiunque cercherà di bloccarvi la strada verso una normale sopravvivenza.
  • UNO & Friends – il titolo, già citato in un nostro altro articolo, sarà una versione completamente revisionata dell’attuale gioco di carte disponibile sull’App Store. La caratteristica principale del gioco sarà la possibilità di avviare partite multiplayer con utenti con la stessa versione del software, ma per Nintendo 3DS, PS Vita o Android.
  • Poker for Prizes – questi sarà una vera e propria esclusiva per iOS, infatti non verrà pubblicato in altre piattaforme. Nel corso della partita avrete l’opportunità di sfidare altri utenti, giocando sino in 4 tavoli contemporaneamente. Il denaro utilizzato sarà puramente virtuale, non avrete quindi la possibilità di guadagnare denaro reale in nessun modo.

Al momento Gameloft non ha rilasciato molte altre informazioni in merito ai titoli elencati, secondo quanto affermato verranno pubblicati sull’App Store entro la fine del 2012.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store