iPhone 5 e iPad mini: nuove custodie in rete!

Apple si appresta a lanciare una serie di nuovi prodotti a partire dal mese di settembre, tra i quali (sembra) un iPod Touch da 4 pollici, un nuovissimo iPod Nano, un iPad mini e, logicamente, un nuovo iPhone. Nonostante la società cerchi di mantenere la segretezza sui dispositivi ancora da presentare, in queste settimane abbiamo visto decine di immagini di presunti iDevice, dall’iPhone 5 all’iPad mini, come dimostrano le ultime immagini provenienti dalla Cina che raffigurano delle custodie per questi due dispositivi.

Manco a dirlo, le custodie per iPhone 5 confermano tutti i rumor dei giorni scorsi: display da 4 pollici, linea più allungata, dispositivo leggermente più sottile. Tra le immagini, compare anche un disegno del presunto iPhone 5.

In rete non mancano nemmeno decine di immagini relative alle custodie dell’iPad mini, un tablet da 7,85 pollici che Apple dovrebbe presentare proprio in autunno.

Sono davvero questi i case dei due attesi dispositivi Apple o si tratta (come avvenuto già nel 2011) di semplici fake? Forse il 12 settembre lo sapremo…

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor