Il prossimo iPhone potrebbe vendere più di tutti i precedenti modelli messi insieme

E’ una giornata particolarmente intensa per quanto riguarda Apple ed il processo in corso contro Samsung. Il protagonista di oggi è stato Phil Schiller, SVP del marketing globale dell’azienda, che sembrerebbe aver parlato di interessanti informazioni in merito al prossimo iPhone, suggerendo la possibilità che le unità vendute possano superare tutti i modelli precedenti messi insieme.

Il Senior VP del marketing globale di Apple Phil Schiller ha spiegato, dal banco dei testimoni, che ogni volta che la sua compagnia lancia una nuova versione dell’iPhone, questa vende circa tante unità pari a quelle vendute dai precedenti modelli messi insieme:

Ogni nuova generazione ha venduto approssimativamente la stessa quantità dei modelli precedenti messi insieme.

Considerando le dichiarazioni di Schiller è facile collegarsi ad una recente ricerca di ChangeWave, secondo cui la domanda per il prossimo iPhone sia significativamente più alta rispetto a quella nel periodo precedente al lancio dell’iPhone 4S, avvenuto lo scorso ottobre. Secondo la ricerca, dunque, Apple potrebbe vendere 53.3 milioni di iPhone nel trimestre festivo del 2012, una cifra in netto aumento rispetto ai 37 milioni di iPhone venduti nel 2011. Fino ad ora, dal lancio dell’iPhone nel giugno del 2007, Apple ha venduto 245 milioni di iPhone. Le vendite del prossimo iPhone, quindi, potrebbero essere decisamente alte.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News