Apple rilascerà almeno due custodie per l’iPhone 5 – Rumor

Oggi è una giornata ricca di rumors riguardanti il nuovo iPhone 5, dopo avervi mostrato le presunte immagini, un video e raccontato del probabile lancio nel mese di settembre, direttamente da iLounge giungono nuove specifiche riguardo il giorno in cui probabilmente verrà lanciato, ma sopratutto fonti attendibili confermano che Apple rilascerà almeno due custodie per il nuovo iPhone 5.

Nel corso dei mesi abbiamo più volte parlato dell’iPhone 5 e delle sue caratteristiche, di recente è comparsa in rete la notizia secondo la quale l’azienda di Cupertino avrebbe intenzione di produrre custodie per smartphone da vendere nei vari Apple Store sparsi per tutto il globo. Tale rumor è stato riportato quest’oggi anche dal sito web iLounge, secondo quanto scritto nell’articolo, fonti attendibili hanno confermato che Apple produrrà almeno due” custodie per l’iPhone 5.

Le suddette non “saranno estremamente innovative”, nello specifico una dovrebbe essere un semplice bumper naturalmente più allungato di quelli attualmente in commercio (a causa dell’ipotetico schermo da almeno 4″), mentre la seconda dovrebbe essere una normale custodia con stand, ovvero in grado di proteggere il device ed allo stesso tempo offrire le classiche funzionalità di un normale supporto.

Al momento non sono disponibile nuove informazioni in merito, tuttavia lo stesso iLounge ha confermato che probabilmente l’iPhone 5 verrà lanciato a settembre in concomitanza con un iPod Touch con schermo di 4″ per essere in linea con le specifiche del nuovo smartphone. Al solito vi ricordiamo che quanto scritto sono solamente voci che circolano per la rete, nessun comunicato ufficiale o notizie dall’azienda; niente è sicuro, sono solamente supposizioni.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push