Equinux tizi+, la tv digitale terrestre da vedere e registrare su iPhone

Il tizi+ di Equinux è un ottimo accessorio in grado di trasmettere i programmi televisivi del digitale terrestre direttamente sui nostri iDevices. Funziona con batteria oppure possiamo collegarlo direttamente alla porta USB del nostro Mac o alla presa elettrica di casa. Date le sue piccole dimensioni può essere facilmente trasportato. Non richiede particolari settaggi e funziona perfettamente anche in Italia. Oltre alla visione permette anche la registrazione immediata o programmata dei canali televisivi. Per saperne di più, continuate a leggere.

Che cos’è il tizi+? E’ un piccolo accessorio, o forse è meglio definirlo un ricevitore –dalle dimensioni contenute– in grado di visualizzare e registrare i canali del digitale terrestre su iPhone e anche sul grande schermo dell’iPad. L’accessorio non richiede alcun collegamento ad internet ma necessità unicamente di un’app dedicata, scaricabile gratuitamente dall’App Store.

Spinblog ha avuto modo di testare la versione “tizi+ Kit” con all’interno:

  • 1 tizi+, il ricevitore digitale terrestre;
  • 1 batteria 3,7 V da 1050 mAh per alimentare il tizi+;
  • 1 cavo USB-miniUSB per alimentare/ricaricare la batteria del tizi+;
  • 1 spinotto con ingresso USB che permette di ricaricare il tizi+ direttamente dalla corrente elettrica.

In più, nella versione “tizi+ Kit” da noi ricevuta, troviamo anche il “tizi+ storage“, una microSD da inserire all’interno del ricevitore e che permette di salvare al suo interno i canali televisivi che desideriamo registrare. Si, l’apposito software permette anche di registrare i nostri programmi preferiti. Ma ne parleremo meglio successivamente.

Trovate la nostra recensione completa su iPadItalia.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori