Come eseguire il jailbreak untethered con OS X Mountain Lion – Guida

Ora che l’attesa è finalmente finita e Apple ha rilasciato pubblicamente OS X Mountain Lion sul Mac App Store, tutti noi possiamo sederci e rilassarci con la certezza che i nostri amati Mac eseguono il sistema operativo più recente e avanzato al mondo. Parole di Apple, non nostre. In questi giorni vi abbiamo tanto parlato di OS X Mountain Lion su SlideToMac e adesso vi proponiamo, qui su iPhoneItalia, la guida per eseguire il jailbreak untethered su Mac con OS X Mountain Lion.

Ad ogni nuovo rilascio di iOS o OS X, gli hacker dei vari team si interrogano per cercare di capire se Apple abbia tentato in qualche modo di ostacolare l’esecuzione del jailbreak con i nuovi aggiornamenti del software. In questo caso, a poche ore dal rilascio pubblico di OS X Mountain Lion, MuscleNerd del Dev-Team ha confermato che Redsn0w è compatibile con Mountain Lion.

E ‘importante notare che Redsn0w 0.9.14b2 supporta gli stessi dispositivi e gli stessi firmware supportati dal programma Absinthe del Chronic-Dev Team rilasciato per eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 a maggio, ossi iPhone 3GS, iPhone 4S, iPhone 4, iPad, iPad 2, iPad di terza generazione, Apple TV 2G e iPod touch di terza e quarta generazione con iOS 5.1.1. Su Windows e OS X Lion il jailbreak untethered di questo firmware può essere eseguito senza problemi. In questo articolo andiamo a spiegarvi come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 utilizzando Redsn0w su OS X Mountain Lion.

Fase 1: Scaricate la versione 0.9.14b2 di Redsn0w dal sito ufficiale di iPhone Dev Team o dalla nostra sezione download. Decomprimete il contenuto del pacchetto e individuare il file eseguibile dell’applicazione.

Fase 2: Per eseguire Redsn0w per la prima volta su OS X Mountain Lion gli utenti avranno bisogno di aggirare le nuove funzionalità di protezione effettuando un “Ctrl-clic” sull’icona e selezionando Apri dal nuovo menu.

Fase 3: Con il relativo dispositivo collegato tramite cavo USB, assicuratevi che il dispositivo corretto venga visualizzato prima di selezionare il tasto Jailbreak dall’interfaccia Redsn0w.

Fase 4: Seguite le istruzioni sullo schermo per impostare il dispositivo in modalità DFU, permettendo così a Redsn0w di completare il processo e installare Cydia.

Avrete così ottenuto un dispositivo iOS jailbroken su OS X Mountain Lion utilizzando Redsn0w.

Via – RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide