Gli auricolari Powerbeats Pro Totally Wireless in pre-ordine dal 3 maggio e in vendita dal 10 maggio

Chi è alla ricerca di un’alternativa “sportiva” agli AirPods sarà felice di sapere che gli auricolari Powerbeats Pro Totally Wireless saranno disponibili in pre-ordine dal 3 maggio e per la vendita una settimana dopo.

I pre-ordini degli auricolari Powerbeats Pro saranno attivi dal 3 maggio negli Stati Uniti e in Canada, ma non sappiamo se questa opzione di pre-acquisto sarà disponibile anche in Italia. Di sicuro, a partire dal 10 maggio i nuovi auricolari targati Apple-Beats potranno essere acquistati tutto il mondo.

Questi auricolari sono alimentati dallo stesso chip Apple H1 degli AirPods 2, funzionano con “Hey Siri”, includono una batteria con durata maggiore (fino a 9 ore di ascolto) e altre soluzioni pensate soprattutto per gli sportivi. Grazie alla custodia di ricarica wireless, si arriva a 24 ore di ascolto combinato.

Proprio come gli AirPods, i Powerbeats Pro sono totally wireless, quindi senza nessun cavo tra i due auricolari. A differenza degli AirPods, però, i supporti auricolari regolabili possono essere personalizzati con diverse misure di copriauricolari, così da adattarsi ad ogni esigenza, e offrono una resistenza migliorata all’acqua e al sudore.

LEGGI ANCHE: Le differenze tra Powerbeats Pro e AirPods 2

Su ogni auricolare sono presenti tutti i controlli fisici per volume e riproduzione, ma non mancano i sensori della funzione automatica Play/Pausa rilevano all’istante quando indossi o togli gli auricolari.

Come previsto, al momento del lancio sarà disponibile la sola variante in nero, mentre in estate arriveranno anche le colorazioni avorio, muschio e blu marina.

Powerbeats Pro hanno un costo di 249,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori