Powerbeats Pro in nero a maggio, altre colorazioni in arrivo in estate

Se avete pianificato l’acquisto delle nuove Powerbeats Pro al momento del lancio, dovrete tenere conto della disponibilità delle varie colorazioni: per alcune ci sarà da attendere l’estate.

Powerbeats Pro

Le Powerbeats Pro arriveranno nei negozi di 20 paesi nel mese di maggio per 250€.  Inizialmente, però, saranno disponibili solo nella colorazione nera,  mentre le altre colorazioni viste al lancio (avorio, muschio e blu scuro) saranno disponibili in estate.

Beats non si è sbottonata sukperché di questa decisione, ma possiamo ipotizzare che si tratti di una mossa strategica, volendo concentrare inizialmente la produzione del solo colore nero, che solitamente è quello più popolare.

Apple ha già ottenuto l’approvazione da parte della Federal Communications Commission per vendere le Beats Powerbeats Pro, segnalando che il lancio sul mercato avverrà a maggio, come promesso.

Tutte e quattro le opzioni di colore Powerbeats Pro, però, sono dotate di un case di colore nero per il trasporto e per la ricarica di ogni auricolare. Il case si ricarica con un cavo Lightning, sempre nero, incluso in confezione.

Beats ha annunciato ufficialmente i suoi nuovi auricolari wireless all’inizio di questo mese, e trovate maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News