Huami presenta la mascherina che si auto-disinfetta e funziona con Face ID

Huami Amazfit Aeri potrebbe essere il futuro delle mascherine, grazie ad alcune funzioni molto interessanti.

In attesa di iOS 13.5, esistono diversi rimedi più o meno funzionanti per utilizzare il Face ID dell’iPhone anche quando indossiamo la mascherina. Intanto, Huami ha annunciato una protezione facciale autodisinfettante e in grado di funzionare perfettamente anche con il Face ID.

Amazfit-Aeri-huami

La mascherina Amazfit Aeri di Huami è dotata di di filtri dell’aria rimovibili e di emettitori di luce ultravioletta incorporati. Inserendo la mascherina in una presa USB-C per alcuni minuti si avvierà il sistema disinfettante, da avviare dopo ogni utilizzo. Grazie a questo sistema, ogni filtro ha una durata di 90 giorni, molto più lunga rispetto alle otto ore delle mascherine N95.

La Amazfit Aeri sarà realizzata con materiale antiappannamento e trasparente, in modo da poter essere utilizzata anche con le tecnologie di riconoscimento facciale come il Face ID. Inoltre, il design modulare consente di inserire diversi accessori come protezioni per gli occhi o un ventilatore, in modo da renderla meno soffocante soprattutto durante le attività fisiche.

Huami non ha fornito dettagli sui tempi di consegna, visto che al momento sono pronti solo alcuni prototipi. Le prime mascherine Amaxfit Aeri dovrebbero arrivare entro fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori