Carol Trussel sarà la responsabile delle produzioni Apple

Apple ha assunto Carol Trussell come responsabile delle produzioni originali. Tra le altre cose, la Trussel ha lavorato anche alla serie TV Narcos.

Carol Trussell è una delle più importanti dirigenti di produzione nel settore delle serie TV e ora inizierà a lavorare alla creazione di contenuti video originali per Apple.

Dal 2013 ad oggi, la Trussell ha lavorato per la Gaumont Television e alla supervisione di importanti serie TV come Narcos, Hannibal, Hamlock Grove e F is for Family. La dirigente Apple ha iniziato la sua carriera in produzione e sviluppo presso la Paramount e la Lorimar Television.

Ricordiamo che Apple sta lavorando a diversi altri contenuti originali, compresa la serie “Little America” che si basa su varie storie vere che raccontano un ritratto degli immigrati, un lungometraggio dedicato al cestista Kevin Durant, una rivisitazione della serie di fantascienza di Steven Spielberg del 1985 “Amazing Stories”, una serie creta dallo sceneggiatore e regista di La La Land, la serie comedy basata sui racconti “You Think It, I’ll Say It” di Curtis Sittenfeld, uno space drama ancora senza titolo sviluppato da Ronald D. Moore (noto per “Battlestar Galactica), una serie drammatica anch’essa senza titolo con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, “Are You Sleeping“, un thriller psicologico con Octavia Spencer, la docu-serie “Home” dedicata alle case più belle del mondo e “See“, una serie TV drammatica ambientata nel mondo del futuro, con sceneggiatura scritta dal candidato Oscar Steven Knight già noto per la serie Peaky Blinders.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News