“Are you sleeping?” sarà la nuova serie TV Apple con protagonista Octavia Spencer

Apple continua a lavorare per proporre contenuti video originali, grazie ad un budget da miliardi di dollari previsto per il prossimo anno. Variety riporta che l’azienda ha acquistato i diritti per una nuova serie chiamata “Are you sleeping?” basata sul romanzo di Kathleen Barber.

La serie “Are you sleeping?” avrà come protagonista l’attrice Octavia Spencer, nota per i suoi ruoli in film come Hidden Figures e The Help.

Creata e scritta da Nichelle Tramble Spellman, la serie sarà prodotta da Hello Sunshine e dalla Chernin Ent / Endeavour Content di Reese Witherspoon. La Witherspoon è anche protagonista insieme a Jennifer Anniston di un’altra serie che arriverà nelle offerte Apple nei prossimi mesi.

“Are you sleeping?”, basato su un romanzo di Kathleen Barber,  è un thriller psicologico che inizia quando un podcast di grande successo riapre di fatto un caso di omicidio e rimette nuovamente in subbuglio la vita che la figlia della vittima si era faticosamente ricostruita: Josie Burhman ha trascorso gli ultimi dieci anni cercando di sfuggire alla reputazione della sua famiglia. Dopo l’omicidio del padre avvenuto tredici anni prima, sua madre fuggì per unirsi a una setta, mentre sua sorella gemella Lanie, una volta migliore amica a confidente di Josie, la tradì in un modo inimmaginabile. Josie è riuscita a rifarsi una vita a New York con il suo compagno Caleb. L’unico problema è che ha mentito a Caleb su qualsiasi dettaglio del suo passato, a partire dal suo cognome…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News