Apple realizzerà una serie comedy con Kristen Wiig

Apple ha trovato l’accordo per la realizzazione di una nuova serie TV, questa volta “comedy”, da 10 episodi e con protagonista l’attrice Kristen Wiig.

Come riporta Variety, la serie TV si baserà sulla serie di racconti “You Think It, I’ll Say It” di Curtis Sittenfeld. Il libro di Curtis Sittenfeld presenta 10 storie che “risolvono le supposizioni di classe, le relazioni e i ruoli di genere in una nazione che si sente alla derive ed è divisa visceralmente“.

La sceneggiatura sarà curata da Colleen McGuinness, che ha lavorato a vari titoli come “30 Rock”, “Mercy” e “About a Boy”. L’attrice protagonista sarà Kristen Wiig, che negli ultimi anni ha lavorato a film come “Bridesmaids”, “The Martian” e “Ghostbusters”.

Apple sta lavorando a diversi altri contenuti , compresa una rivisitazione della serie di fantascienza di Steven Spielberg del 1985 “Amazing Stories”, uno space drama ancora senza titolo sviluppato da Ronald D. Moore (noto per “Battlestar Galactica), una serie drammatica anch’essa senza titolo con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, “Are You Sleeping“, un thriller psicologico con Octavia Spencer, la docu-serie “Home” dedicata alle case più belle del mondo e “See“, una serie TV drammatica ambientata nel mondo del futuro, con sceneggiatura scritta dal candidato Oscar Steven Knight già noto per la serie Peaky Blinders

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News