Reese Witherspoon e Jennifer Aniston protagonsite di una nuova serie TV targata Apple

Oltre alla serie TV diretta da Steven Spielberg, Apple ha avviato una nuova produzione che vedrà come protagoniste le attrici Reese Witherspoon e Jennifer Aniston. E intanto Drake…

La nuova serie TV non ha ancora un nome o una data di lancio, anche se i primi rumor parlano di una disponibilità prevista per la primavera del 2019. Previste almeno due stagioni, per una produzione milionaria che entrerà in diretta concorrenza con i contenuti offerti da Netflix e dagli altri big del settore.

Le due protagoniste saranno Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, con la supervisione dei nuovi dirigenti che Apple ha assunto direttamente da Sony TV. Grandi nomi per portare Apple tra i big del settore TV.

Apple, però, non si ferma qui e ha deciso di dare carta bianca al rapper e produttore Drake per realizzare video originali.

A rivelarlo è stato lo stesso Drake in una recente intervista, quando ha spiegato che collaborerà ancora con Apple per creare contenuti video originali che saranno disponibili su Apple Music. Carta bianca per lui, che avrà la possibilità di proporre qualsiasi film o spettacolo TV per la piattaforma Apple, anche non legati direttamente ai contenuti musicali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News