Apple realizzerà una sere TV dedicata a Kevin Durant - iPhone Italia

Apple realizzerà un film dedicato a Kevin Durant

14 febbraio 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple sta investendo sempre di più in produzioni originali, come dimostra il recente accordo raggiunto per realizzare un film/documentario basato sulla vita di Kevin Durant, uno dei più grandi giocatori nella storia della NBA.

Come riportato da Variety e confermato dallo stesso Durant su Twitter, il film si chiamerà “Swagger e non sarà solo una biografia di Kevin Durant, ma sarà dedicato anche all’organizzazione da lui creata, la Amateur Athletic Union.

Il lungometraggio sarà prodotto dallo stesso Durant, in collaborazione con Brian Grazer e la Imagine Television di Ron Howard. Il film sarà scritto e diretto da Reggie Rock Bythewood

Oltre a questo progetto, Apple sta lavorando a diversi altri contenuti, compresa la serie “Little America” che si basa su varie storie vere che raccontano un ritratto degli immigrati, una rivisitazione della serie di fantascienza di Steven Spielberg del 1985 “Amazing Stories”, una serie creta dallo sceneggiatore e regista di La La Land, la serie comedy basata sui racconti “You Think It, I’ll Say It” di Curtis Sittenfeld, uno space drama ancora senza titolo sviluppato da Ronald D. Moore (noto per “Battlestar Galactica), una serie drammatica anch’essa senza titolo con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, “Are You Sleeping“, un thriller psicologico con Octavia Spencer, la docu-serie “Home” dedicata alle case più belle del mondo e “See“, una serie TV drammatica ambientata nel mondo del futuro, con sceneggiatura scritta dal candidato Oscar Steven Knight già noto per la serie Peaky Blinders.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Neu

    Facessero una serie in stile Art Attack su come fare App… 😂