Il regista di “La La Land” realizzerà una nuova serie TV per Apple

Variety riporta che Apple ha siglato un accordo con lo sceneggiatore e regista di “La La Land” Damien Chazelle per la realizzazione di una nuova serie TV.

Al momento si sa ancora poco su questa nuova serie TV originale targata di Apple, se non che sarà proprio Damien Chazelle a scrivere la sceneggiatura e a dirigere tutte le puntate. Oltre al grande successo “La La Land”, Chazelle è anche autore e regista di un altro capolavoro come “Whiplash”.

Apple sta lavorando a diversi altri contenuti , compresa una rivisitazione della serie di fantascienza di Steven Spielberg del 1985 “Amazing Stories”, la serie comedy basata sui racconti “You Think It, I’ll Say It” di Curtis Sittenfeld, uno space drama ancora senza titolo sviluppato da Ronald D. Moore (noto per “Battlestar Galactica), una serie drammatica anch’essa senza titolo con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, “Are You Sleeping“, un thriller psicologico con Octavia Spencer, la docu-serie “Home” dedicata alle case più belle del mondo e “See“, una serie TV drammatica ambientata nel mondo del futuro, con sceneggiatura scritta dal candidato Oscar Steven Knight già noto per la serie Peaky Blinders

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News