Apple rinnova Carpool Karaoke per una seconda stagione

Quello che è stato il primo contenuto video originale prodotto da Apple è stato confermato per una seconda stagione. Stiamo parlando del noto Carpool Karaoke, divertente trasmissione musicale che vede come protagonisti star di tutto il mondo.

L’annuncio è stato dato dalla CBS, che insieme ad Apple produce questa spin-off nato all’interno del The Late Late Show. Il grande successo di Carpool Karaoke ha poi spinto Apple ad acquistarne i diritti per portare questa trasmissione su Apple TV. Il format è semplice: in ogni puntata, due o più artisti girano in macchina cantando le proprie canzoni o i propri brani preferiti, e parlando della loro vita in tono molto leggero. Rispetto alla trasmissione originale non c’è un presentatore unico, visto che in ogni puntata si alterneranno due artisti.

Tra le coppie che hanno partecipato alla prima stagione targata Apple ricordiamo anche Will Smith e James Corden; Miley, Noah, Billy Ray e tutta la famiglia Cyrus; Shakira e Trevor Noah; le attrici di Game of Thrones Sophie Turner e Maisie Williams; Queen Latifah eJada Pinkett Smith; John Legend, Alicia Keys e Taraji P. Henson; LeBron James e James Corden.

La prima stagione è disponibile su Apple Music.

Ricordiamo che, oltre a questo progetto, Apple sta lavorando a diversi altri contenuti originali, compresa la serie “Little America” che si basa su varie storie vere che raccontano un ritratto degli immigrati, un lungometraggio dedicato al cestista Kevin Durant, una rivisitazione della serie di fantascienza di Steven Spielberg del 1985 “Amazing Stories”, una serie creta dallo sceneggiatore e regista di La La Land, la serie comedy basata sui racconti “You Think It, I’ll Say It” di Curtis Sittenfeld, uno space drama ancora senza titolo sviluppato da Ronald D. Moore (noto per “Battlestar Galactica), una serie drammatica anch’essa senza titolo con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, “Are You Sleeping“, un thriller psicologico con Octavia Spencer, la docu-serie “Home” dedicata alle case più belle del mondo e “See“, una serie TV drammatica ambientata nel mondo del futuro, con sceneggiatura scritta dal candidato Oscar Steven Knight già noto per la serie Peaky Blinders.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News