Cover per iPhone 6 Plus by Proporta: la recensione di iPhoneItalia

State cercando delle cover per iPhone 6 Plus che siano belle e che proteggano il vostro nuovo device? Abbiamo testato per voi due nuove cover di Proporta, un’azienda affidabilissima che crea prodotti di alta qualità per i nostri dispositivi tecnologici. Andiamo a vedere queste due cover.

In particolare andremo a vedere due cover: un bumper e una cover rigida posteriore.

La qualità delle cover è ottima, precisissime le rifiniture, ottima la vestibilità, buono lo spessore, accesso libero a pulsanti e porte e uno stile molto alla moda.

Bumper

proporta_bumper_cases_apple_iphone_6_plus_family_shot

Il nuovo bumper di Proporta per iPhone 6 Plus da 5.5 pollici fornisce una buona protezione (soprattutto laterale) contro urti e colpi. Ovviamente non solo protezione laterale perchè il bumper è spesso quanto basta per evitare che il retro e lo schermo tocchino qualsiasi superficie piana. I bumper di Proporta sono realizzati in policarbonato e TPU e sono disponibili in Nero e Bianco. Le porte e i pulsanti sono accessibili in qualsiasi momento e senza alcuna difficoltà. I pulsanti inoltre sono ricostruiti nella cover con delle finiture molto precise.

Se siete interessati al Bumper potete ottenere maggiori informazioni sul sito ufficiale che alleghiamo qui, alla sezione dedicata al bumper.

Cover Rigida Posteriore High Gloss Ultra Brillante

proporta_hard_shells_apple_iphone_6_family_shot_03

Per una protezione sottile ma alla moda al tempo stesso, la collezione di Cover per iPhone 6 Plus High Gloss è la soluzione perfetta. Queste cover sono realizzate in un materiale altamente resistente contro graffi e urti, oltre che ultra brillante. Anche in questo caso le porte e i pulsanti sono accessibili in qualsiasi momento e senza alcuna difficoltà. Le cover posteriori sono disponibili in versione trasparente, come quella mostrata nel video e in versione nera. Lo spessore è veramente minimo ma è quanto basta per proteggere da graffi e urti e, allo stesso tempo, mostrare le linee del nuovo device Apple. Sicuramente più protettiva per quanto riguarda la parte posteriore rispetto al bumper e anche più sottile.

Se invece volete maggiori informazioni sulla cover rigida per il retro potete dare un’occhiata al sito ufficiale, alla sezione dedicata alla cover posteriore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori