Arrivano i Futura X Beats Studio Buds

Beats ha presentato una nuova edizione limitata dei suoi auricolari Sutdio Buds.

A pochi giorni dalla versione NICKMERCS, il marchio Beats di Apple annuncia un’altra collaborazione per i suoi auricolari Beats Studio Buds. Ecco la versione Futura Laboratories.

beats studio buds Futura Laboratories

Questa edizione speciale degli auricolari Beats Studio Buds nasce in collaborazione con lo studio di design Futura Laboratories. La nuova partnership arriva quasi dieci anni dopo la prima collaborazione tra Beats e FUTURA, fondatore di Futura Laboratories, strutturata per le le cuffie Solo HD nel 2013.

I nuovi Futura X Beats Studio Buds presentano il caratteristico motivo “atom” dell’artista e saranno disponibili a partire da sabato 30 luglio negli Stati Uniti (dovrebbero arrivare in Italia in un secondo momento).. Il prezzo sarà sempre di 149,99$.

I Beats Studio Buds sono un’alternativa economica agli AirPods Pro e possono essere utilizzati senza limitazioni anche sugli smartphone Android. Grazie alla funzione ANC di cancellazione attiva del rumore, puoi bloccare dinamicamente i rumori esterni indesiderati e passare alla modalità Trasparenza quando desideri sentire quello che accade nelle vicinanze. Gli auricolari utilizzano i microfoni per mescolare i suoni dell’ambiente circostante e offrire un’esperienza di ascolto più naturale, andando anche a ridurre il rumore del vento. Supportano Hey Siri, sono classificati IPX4 come resistenti all’acqua, supportano Dov’è e integrano una custodia di ricarica USB-C.

 

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

Accessori