In arrivo le Beats Studio Buds Nickmercs

Da venerdì saranno disponibili gli auricolari in edizione speciale Beats Studio Buds Nickmercs.

Sono in arrivo gli auricolari Beats Studio Buds in un’edizione speciale  creata in collaborazione con lo streamer di Twitch NICKMERCS Kolcheff. Questa è la terza partnership con Beats da quando la società ha rilasciato gli auricolari Studio Buds nel 2021.

Beats Studio Buds Nic

Ogni auricolare presenta le lettere MFAM, in omaggio alla comunità Twitch di NICKMERCS Kolcheff, e lo stemma a tema Sparta disegnato sulla custodia di ricarica, che fa riferimento al suo cognome greco.

Beats afferma che Kolcheff ha una lunga partnership con l’azienda, avendo già collaborato a due lanci di marchi con FaZe Clan e anche in varie partnership su Twitch per promuovere Beats Fit Pro e Beats Studio Buds.

I Beats Studio Buds sono gli auricolari che uso ogni giorno“, ha affermato NICKMERCS. “Mi alleno e viaggio con loro da un po’ di tempo ormai e sono super entusiasta e orgoglioso di collaborare con Beats per produrre i MFAM Beats Buds che la mia comunità in tutto il mondo può indossare con orgoglio ovunque si trovi“.

I Beats Studio Buds sono un’alternativa economica agli AirPods Pro e possono essere utilizzati senza limitazioni anche sugli smartphone Android. Grazie alla funzione ANC di cancellazione attiva del rumore, puoi bloccare dinamicamente i rumori esterni indesiderati e passare alla modalità Trasparenza quando desideri sentire quello che accade nelle vicinanze. Gli auricolari utilizzano i microfoni per mescolare i suoni dell’ambiente circostante e offrire un’esperienza di ascolto più naturale, andando anche a ridurre il rumore del vento. Supportano Hey Siri, sono classificati IPX4 come resistenti all’acqua, supportano Dov’è e integrano una custodia di ricarica USB-C.

Questa edizione speciale delle Beats Studio Buds costerà 149$ e saranno disponibili negli Stati Uniti da venerdì 22 luglio. L’arrivo in Italia è previsto per le prossime settimane.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori