EZVIZ C6W: la videocamera al top per la sorveglianza degli interni

Cosa rende ottima una videocamera di sorveglianza per l'uso interno? La capacità di coprire ogni angolo della stanza.

La videocamera di sorveglianza EZVIZ C6W è ottima per monitorare gli ambienti interni grazie all’obiettivo da 4MP e alla visione panoramica 360°.

ezviz c6w

Design: buone forme ma c’è da rivedere qualcosa

A livello di design convince la forma tonda della EZVIZ C6W, facilmente adattabile in ogni ambiente. La copertura superiore nera è piacevole e permette all’obiettivo di nascondersi bene durante l’attivazione della modalità privacy, mentre la base in plastica argentata poteva essere rifinita meglio in quanto appare grezza. Nel complesso, però, si tratta di un buon design, moderno e pragmatico.

Qualità video al top e ottimi i controlli in remoto per la EZVIZ C6W

ezviz c6w

Parlando di funzionamento, questa videocamera di sorveglianza non presenta alcun difetto. La qualità dell’immagine è buona, anche durante la visione notturna, il sistema motorizzato permette di ottenere una visuale a 360° e il microfono integrato offre una buona capacità di ricezione audio, tra l’altro bidirezionale.

A livello tecnico, questa EZVIZ C6W registra in risoluzione 2K e offre lo zoom digitale 4x con un obiettivo da 4MP. Per la visione notturna vengono impiegate due luci ad infrarossi che offrono un’immagine nitida fino a 10 metri di distanza.

La vera e propria caratteristica chiave è la tecnologia di tracking dei soggetti: la videocamera riconoscerà automaticamente il movimento e seguirà il soggetto durante i suoi movimenti, con tanto di zoom automatico fino al 4x.

Compatibilità: Alexa, Google Assistant, iOS e Android

videocamera sorveglianza

La compatibilità è assicurata con l’assistente vocale Alexa di Amazon e con l’applicazione ufficiale di EZVIZ. Viene supportato il CloudPlay Storage di EZVIZ, così come la registrazione su scheda MicroSD fino a 256GB. Il formato di registrazione video è molto efficiente (H.265) e rende i file molto più leggeri, pur preservandone la qualità.

Infine, resta presente la compatibilità con Google Assistant e con l’ampio portale di automazione IFTTT.

Lo sconto Early Black Friday 2021 sulla EZVIZ C6W

videocamera sorveglianza

Solitamente, questa EZVIZ C6W viene venduta al prezzo di 99,99€.

8,1

La videocamera di sorveglianza al top per l’uso in interno, con una qualità dell’immagine elevata e supporto 360°, sulla fascia di prezzo sotto i 75€. La EZVIZ C6W offre piena compatibilità con iOS, Android e con i vari assistenti virtuali e registra in risoluzione 2K. L’unica pecca? Il design non estremamente rifinito che, però, si rivela pragmatico.

  • Design
    7,5
  • Qualità video
    8,5
  • Compatibilità
    8,5
  • Qualità/Prezzo
    8

Leggi anche: EZVIZ BC1: la videosorveglianza totalmente wireless da un anno di autonomia!

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori