Ikea e Sonos: disponibile la cornice SYMFONISK con altoparlante

Ikea e Sonos hanno reso disponibile la cornice da parete completa di altoparlante per la linea Symfonisk.

Dopo l’annuncio di circa un mese fa, Ikea e Sonos hanno finalmente reso disponibile la cornice SYMFONISK con altoparlante e connettività Wi-Fi.

Il dispositivo viene fornito con un’immagine in bianco o nero che puoi adattare alla cornice nera o bianca come una sorta di griglia come quella che troveresti a copertura di un altoparlante. Dietro questa copertura si cela una combinazione di woofer e tweeter. Il design della copertura è stato realizzato dall’artista Jennifer Idrizi, ma in alternativa, l’azienda offre la possibilità di acquistare separatamente un paio di pannelli sostitutivi con design diverso.

Il cavo di alimentazione può essere instradato in diverse direzioni a seconda di dove si trova la presa più vicina e Ikea ha anche incluso un’area per la gestione del cavo sul retro del telaio.

Questa cornice può essere appesa ad una parete o estraendo i piedini stabilizzatori è possibile appoggiarla su una superficie o contro un muro. I piedini possono aiutare anche a ridurre le vibrazioni e il rumore.

Come per le precedenti collaborazioni tra Ikea e Sonos, l’altoparlante Wi-Fi funziona come qualsiasi altoparlante Sonos. Puoi accoppiare il dispositivo con altri altoparlanti Sonos o Ikea, utilizzare l’app Sonos S2 per utilizzare oltre 100 diversi servizi di streaming e inviare l’audio tramite AirPlay 2 o Spotify Connect.

Prezzo e disponibilità

La cornice SYMFONISK con altoparlante e connettività Wi-Fi è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di Ikea la prezzo di 179€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori