Mophie presenta il nuovo caricabatterie wireless MagSafe 3-in-1

Dopo Belkin, anche Mophie annuncia un caricabatterie wireless MagSafe 3-in-1.

Mophie ha annunciato oggi un nuovo supporto per la ricarica wireless 3 in 1 compatibile con il caricabatterie MagSafe. Questo nuovo caricabatterie Mophie è dotato di un disco di ricarica per Apple Watch integrato, un punto di ricarica per AirPods e un punto in cui posizionare il tuo caricabatterie MagSafe.

Il supporto wireless 3 in 1 per caricabatterie MagSafe di Mophie presenta un design versatile in grado di caricare il tuo iPhone, AirPods e Apple Watch. Sul lato sinistro c’è una superficie di ricarica Qi per AirPods, sul lato destro ospita un disco di ricarica magnetico per Apple Watch. Al centro, invece, c’è un punto dedicato per posizionare un disco di ricarica MagSafe. In questo modo potrai sfruttare una potenza di 15 W per caricare il tuo iPhone 12.

LEGGI ANCHE: Disponibile il caricabatterie wireless MagSafe 3-in-1 di Belkin

Ecco le funzionalità principali del prodotto:

  • Ricarica wireless rapida da 15 W: ricarica in modalità wireless l’iPhone 12 alla massima velocità possibile
  • Caricatore magnetico integrato per Apple Watch: il caricatore magnetico integrato mantiene Apple Watch all’angolazione ideale per sfruttare la modalità comodino
  • AirPods Charging Spot: un punto dedicato che assicura che la ricarica inizi al contatto
  • Posizionamento accurato: installa il tuo caricatore MagSafe per assicurarti di trovare ogni volta il punto di ricarica ottimale
  • Angolo di visione perfetto: mantieni l’iPhone all’angolazione ideale per le videochiamate o per guardare le notifiche
  • Modalità verticale o orizzontale: carica facilmente l’iPhone in modalità verticale o orizzontale.

Il nuovo supporto wireless 3 in 1 compatibile con MagSafe è disponibile per l’ordine sul sito ufficiale al prezzo di 89,95 dollari. Presto sarà anche disponibile presso l’Apple Store online.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori