Belkin ritarda il lancio del caricabatterie wireless MagSafe 3-in-1 [ORA DISPONIBILE]

Dopo i primi ritardi, da oggi è disponibile negli USA il caricabatterie wireless MagSafe 3-in-1 di Belkin.

Belkin ha confermato di aver deciso di ritardare il lancio del suo caricabatterie MagSafe 3-in-1 almeno fino a febbraio 2021. AGGIORNAMENTO: l’accessorio è ora disponibile negli USA.

AGGIORNAMENTO: l’accessorio 3-in-1 di Belkin può essere acquistato da oggi negli Stati Uniti al prezzo di 150 dollari.   L’arrivo in Italia è atteso nelle prossime settimane.

Nonostante sia stata tra le prime ad annunciare una gamma di accessori MagSafe, Belkin ha ora affermato che il suo prodotto principale è stato rimandato. Il caricabatterie wireless 3-in-1 con Magsafe, in grado di ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods, non verrà rilasciato almeno fino a febbraio.

Il ritardo non è stato annunciato ufficialmente, ma è stato rivelato con una risposta a una domanda di un cliente nella pagina Web di domande e risposte sul prodotto:

L’unità sarà disponibile tra un mese circa e pubblicheremo aggiornamenti molto presto. Ti prego, tieniti forte!

Il caricabatterie wireless 3-in-1 BOOST ↑ CHARGE PRO di Belkin include una base piatta con un punto di ricarica wireless da 5 watt per ‌AirPods‌ o AirPods Pro e un supporto cromato con due bracci per caricare un ‌iPhone 12‌ (15W) e un Apple Watch. L’accessorio sarà disponibile in bianco e in nero ad un prezzo di 149,99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori