Philips Hue: nuove lampadine in arrivo questo autunno

Il prossimo autunno arriveranno le nuove proposte di Philips Hue.

Le nuove lampadine Philips Hue dovrebbero essere lanciate il prossimo autunno, probabilmente intorno a settembre. Saranno più luminose, offriranno nuove funzioni e probabilmente faranno parte del nuovo progetto MATTER, in modo da essere compatibile con i protocolli Alexa Smart Home di Amazon, HomeKit di Apple e Google Weave.

Philips Hue sta lavorando su fonti di luce più luminose. Invece dei soliti 806 lumen, la prossima generazione arriverà a ben 1.100 lumen. Inoltre l’azienda sta realizzando anche una lampada più grande con luminosità fino a 1.600 lumen. Quest’ultima sarà disponibile non solo come Hue White, ma anche come Hue White Ambiance e Hue White e Color Ambiance.

L’azienda è inoltre pronta ad espandere la sua gamma a filamento, infatti le lampade E27 nelle forme a filamento Standard, Edison e Globe saranno presto disponibili anche come White Ambiance. Philips Hue installerà due filamenti con LED bianco caldo e bianco freddo per regolare la temperatura del colore. La luminosità massima sarà di 550 lumen. Inoltre, l’azienda introdurrà una lampada a filamento più piccola, che avrà una base E14 anche per l’Europa.

lampadine Philips Hue

Tutto qui? Forse no, infatti è probabile che vengano introdotti anche nuovi prodotti Hue con tecnologia Gradient. Questa tecnologia è stata utilizzata solo in Gradient Lightstrip e consente l’output simultaneo di più colori.

Non ci resta che attendere il prossimo autunno per scoprire nel dettaglio tutte le novità targate Philips Hue.

iPhone 13 (256GB) in sconto su

Accessori