Philips Hue: nuove lampadine in arrivo questo autunno

Il prossimo autunno arriveranno le nuove proposte di Philips Hue.

Le nuove lampadine Philips Hue dovrebbero essere lanciate il prossimo autunno, probabilmente intorno a settembre. Saranno più luminose, offriranno nuove funzioni e probabilmente faranno parte del nuovo progetto MATTER, in modo da essere compatibile con i protocolli Alexa Smart Home di Amazon, HomeKit di Apple e Google Weave.

Philips Hue sta lavorando su fonti di luce più luminose. Invece dei soliti 806 lumen, la prossima generazione arriverà a ben 1.100 lumen. Inoltre l’azienda sta realizzando anche una lampada più grande con luminosità fino a 1.600 lumen. Quest’ultima sarà disponibile non solo come Hue White, ma anche come Hue White Ambiance e Hue White e Color Ambiance.

L’azienda è inoltre pronta ad espandere la sua gamma a filamento, infatti le lampade E27 nelle forme a filamento Standard, Edison e Globe saranno presto disponibili anche come White Ambiance. Philips Hue installerà due filamenti con LED bianco caldo e bianco freddo per regolare la temperatura del colore. La luminosità massima sarà di 550 lumen. Inoltre, l’azienda introdurrà una lampada a filamento più piccola, che avrà una base E14 anche per l’Europa.

lampadine Philips Hue

Tutto qui? Forse no, infatti è probabile che vengano introdotti anche nuovi prodotti Hue con tecnologia Gradient. Questa tecnologia è stata utilizzata solo in Gradient Lightstrip e consente l’output simultaneo di più colori.

Non ci resta che attendere il prossimo autunno per scoprire nel dettaglio tutte le novità targate Philips Hue.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori