Disponibile il case stampato in 3D con alloggiamento AirTag per il telecomando Remote

Ecco una soluzione per ritrovare facilmente il telecomando della Apple TV sfruttando AirTag e un'apposita custodia.

Apple ha recentemente rilasciato il nuovo telecomando Siri Remote per Apple TV, ma per chi è in possesso del vecchio modello ora è possibile acquistare o creare in-house una custodia AirTag utile per non perdere il dispositivo.

siri 3d airtag

L’utente Etsy PrintSpiredDesigns ha creato una custodia per il vecchio telecomando della Apple TV che prevede un alloggiamento per AirTag. Il telecomando scorre nella parte superiore della custodia, mentre un AirTag può essere posizionato sfruttando l’apertura nella parte inferiore. In questo modo, è possibile monitorare la posizione del telecomando tramite l’app Dov’è su iPhone e ritrovarlo facilmente tra i meandri del divano o in altri luoghi della casa.

Ovviamente, con questa custodia aumenta anche lo spessore del telecomando, ma per chi perde spesso diverso tempo a trovare il telecomando della Apple TV nel soggiorno può essere una valida soluzione.

La custodia è disponibile su Etsy al prezzo di 11,21€. In alternativa, potete acquistare il modello STL a 2,10€ e stamparlo in 3D con una stampante compatibile.

iPhone 12 Viola in sconto su

Accessori