YI Dome U Pro: arrivano il sensore da 3MP e la colorazione nera!

La popolare camera di videosorveglianza si rinnova e porta con sé un nuovo sensore per immagini 2K.

La YI Dome U Pro è una variante della videocamera di sorveglianza a forma di “pinguino” che abbiamo recensito per voi qualche tempo fa. Arriva in colorazione nera e offre una maggiore qualità.

YI Dome U Pro

Come avevamo definito la YI Dome U?

Si tratta di una videocamera di sorveglianza molto performante, con supporto all’intelligenza artificiale e con una grande attenzione alla privacy.

Questa nuova versione migliora un aspetto fondamentale della: la risoluzione dell’immagine. Se, infatti, le caratteristiche tecniche sono pressoché le stesse, cambia il sensore della videocamera che passa a 3 megapixel. Questo comporta una risoluzione maggiore, che arriva al 2K, e una migliore qualità dell’immagine.

YI Dome U Pro

Restano disponibili le opzioni di monitoraggio a 360° con possibilità di controllo remoto via app e la visione notturna con 8 LED infrarossi. Ancora, lo zoom digitale della lente grandangolare arriva al 4X. YI Dome U Pro supporta anche il rilevamento umano, sonoro e facciale. In tutti i casi, la telecamera invierà un tempestiva notifica push direttamente allo smartphone del proprietario, accompagnata da un video di 6 secondi dell’attività rilevata.

YI Dome U Pro

Il design attento alla privacy consente poi di nascondere temporaneamente la lente della telecamera all’interno del suo stesso involucro, così da evitare registrazioni indesiderate e non opportune. Questa sua peculiarità, accompagnata dalla registrazione e dall’archiviazione dei filmati con crittografia end-to-end, garantisce la massima sicurezza e protezione della privacy.

La camera viene venduta ad un prezzo di listino di 49,99€, una cifra coerente con quanto viene offerto al consumatore. Per chi volesse invece risparmiare, segnaliamo lo sconto Amazon che la rende disponibile al prezzo di 33,99€.

Acquista YI Dome U Pro

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori