Le videocamere Esterne Netatmo da oggi supportano HomeKit Secure Video

HomeKit Secure Video arriva sulle videocamere esterne smart di Netatmo.

Netatmo ha annunciato la compatibilità di entrambe le Videocamere Esterne Intelligenti con Apple HomeKit Secure Video.

netatmo sirena integrata

Gli utenti potranno avviare i video registrati dai propri dispositivi Netatmo direttamente nell’app Casa su iOS e salvarli in modo sicuro in iCloud. Questo aggiornamento software, gratuito e automatico, sarà progressivamente disponibile nei prossimi giorni per tutte le videocamere esterne (con e senza sirena).

HomeKit Secure Video permette di vedere nell’app Casa sia il video in tempo reale che lo storico di 10 giorni delle attività rilevate dalle Videocamere Esterne Intelligenti. Con Apple TV, HomePod o iPad impostati come hub domestico, HomeKit Secure Video potrà utilizzare l’intelligenza del dispositivo per analizzare privatamente le attività catturate dai prodotti Netatmo e per classificarle (ad esempio, se si tratta di una persona, animale, auto, e così via). I video sono memorizzati su iCloud e accessibili soltanto all’utente.

LEGGI ANCHE: Smart Outdoor Camera, la nostra recensione

Inoltre, gli utenti potranno creare automazioni tramite l’app Casa. Per esempio, quando la Videocamera rileva una persona, l’utente potrà fare in modo che le luci del giardino si accendano immediatamente. Per utilizzare HomeKit Secure Video, è necessario disporre di uno spazio di archiviazione iCloud da almeno 200 GB che permette di aggiungere una Videocamera Netatmo senza costi aggiuntivi. Invece, il piano da 2 TB funziona con un massimo di cinque videocamere, il tutto senza alcun impatto sul limite di archiviazione iCloud.

Smart Outdoor Camera di Netatmo è disponibile al prezzo di 349,99€. Il modello senza sirena costa 299€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori