Arrivano gli accessori di terze parti per AirTag

Se avete intenzione di acquistare un nuovo AirTag, potete pensare a uno di questi accessori.

Ora che gli AirTag di Apple sono stati finalmente lanciati ufficialmente, anche i produttori di terze parti hanno rilasciato i propri accessori compatibili.

Belkin Secure Holder

Disponibile come portachiavi o laccetto, il nuovo Belkin Secure Holder è progettato per mantenere un AirTag in posizione e attaccato a un articolo di tua scelta. È dotato di una chiusura a rotazione con bordi rialzati per evitare che l’AirTag si graffi ed è disponibile in bianco, rosa, nero e blu. Il prezzo di vendita è di 12,95 dollari e saranno disponibili dal 23 aprile.

Moment AirTag Mounts

accessori airtag

Moment ha realizzato una gamma di AirTag Mounts che ospitano un AirTag e sono in grado di attaccarsi a vari oggetti. Moment dice che tramite questo supporto sarà possibile attaccare un AirTag a borse, vestiti o sul fondo di diversi dispositivi e, con il metodo dell’adesivo, gli AirTag possono essere nascosti ai ladri.

C’è un supporto in tessuto, un supporto con guscio rigido e uno con superficie curva con prezzi che vanno da 14,99 a 19,99 dollari. I preordini sono già partiti, ma saranno disponibili solo da luglio.

Accessori Nomad per AirTag

Nomad ha rilasciato il suo portachiavi in pelle ben prima del lancio degli AirTag, ma ora è ufficialmente disponibile per il pre-ordine. Ospita un singolo AirTag, può essere attaccato a borse o altri oggetti ed è disponibile in nero o marrone. Il prezzo di vendita è di 29,95 dollari.

Inoltre, Nomad offre anche una sorta di laccio per occhiali con supporto AirTag integrato per non perdere mai i tuoi occhiali da sole. Anche in questo caso il prezzo di vendita è di 29.95 dollari.

Entrambi i prodotti dovrebbero essere disponibili da luglio.

Spigen AirTag Cases

accessori airtag

Infine abbiamo Spigen, che ha realizzato un paio di custodie per AirTag, chiamate rispettivamente “Valentinus” e “Rugged Armor“, entrambi disponibili al prezzo di 19 dollari. Il modello Valentinus è una custodia in stile portachiavi tradizionale che ospita l’AirTag, mentre il Rugged Armor ha un moschettone e un design più resistente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori