Scosche annuncia nuovi supporti per auto compatibili con MagSafe – CES 2021

Scosche annuncia degli accessori per l'auto compatibili con MagSafe.

Al CES 2021, il produttore di accessori Scosche ha annunciato il lancio di una nuova gamma di supporti per auto compatibili con il caricatore e la tecnologia MagSafe di Apple.

Questi supporti, però, non sono dei caricabatterie wireless, ma sono in sostanza degli involucri con cui poter utilizzare il caricabatterie ‌MagSafe (qui la nostra recensione)‌ nell’auto. La gamma di supporti Scosche è in grado di tenere saldamente e alimentare il caricabatterie ‌MagSafe‌ di Apple, poiché sono dotati di un adattatore per auto Power Delivery USB-C PowerVolt da 20 W. In questo modo è possibile ricaricare fino a 15W un iPhone 12.

Sono disponibili diverse versioni di questi supporti MagicMount MSC, tra cui uno per il parabarezza/cruscotto, un supporto per porta-bicchieri e un kit 4-in-1 che include sia supporti per cruscotto con braccio oscillante sia supporti per cruscotto con dado di bloccaggio. Secondo Scosche, il modello Window/Dash è ideale anche per l’uso domestico.

I nuovi accessori della serie MagicMount di Scosche compatibili con MagSafe verranno lanciati in primavera. Al momento non ci sono indicazioni sui prezzi di vendita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori