Satechi lancia un caricabatterie 2-in-1 economico compatibile con MagSafe – CES 2021

Satechi ha lanciato un caricabatterie wireless compatibile con MagSafe davvero economico.

Al CES 2021, Satechi ha annunciato uno dei primi caricabatterie multi-dispositivo compatibile con MagSafe, in grado di ricaricare un iPhone 12 e un paio di AirPods contemporaneamente.

Il supporto per la ricarica wireless 2-1 di Satechi è realizzato in alluminio ed è magnetico. Troviamo infatti una base verticale per la ricarica wireless di un iPhone 12, che rimarrà quindi sospeso in aria, ma allo stesso tempo sarà ben saldo grazie alla tecnologia MagSafe. Sulla base, invece, c’è un alloggiamento dedicato alla ricarica wireless per gli AirPods.

Questo caricabatterie 2-in-1 di Satechi presenta una struttura solida che utilizza sia alluminio che acciaio per un’estetica durevole ed elegante. Il design generale lo rende ideale per qualsiasi utilizzo, che sia su una scrivania o un comodino. Ma la cosa che lo renderà ancora più appetibile sarà il suo prezzo, soli 59 dollari, che lo rende il più economico in circolazione. Anche Belkin ha lanciato un prodotto simile, ma ad un prezzo decisamente più alto.

Il caricabatterie multi-dispositivo compatibile con MagSafe di Satechi al momento è già disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale, con un ulteriore sconto del 20% tramite il coupon “MAGNETIC” che porta il prezzo finale a circa 48 dollari. Le spedizioni, però, inizieranno solo da metà febbraio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori