Belkin, nuovi auricolari TWS e stand di ricarica multidevice MagSafe – CES 2021

Anche da Belkin tanti nuovi accessori direttamente da CES 2021 tra cui un nuovo stand di ricarica 2-in-1 e nuovi auricolari TWS.

CES 2021 è un appuntamento anche per Belkin, che ha presentato due nuovi interessanti accessori per i nostri dispositivi Apple.

belkin stand

Belkin BoostCharge è lo stand di ricarica multidevice presentato dall’azienda, in grado di ricaricare contemporaneamente due dispositivi. Composto da una solida struttura in acciaio, il nuovo stand 2-in-1 vi consentirà di ricaricare il vostro iPhone fino a 15w con tecnologia di aggancio MagSafe. Grazie poi all’alloggiamento Qi sulla base potrete ricaricare anche i vostri AirPods Pro o AirPods compatibili sempre grazie alla tecnologia di ricarica induttiva, il tutto con grande semplicità e in combo con iPhone. Il prodotto sarà ufficialmente disponibile da aprile sullo store di Apple al prezzo di 99 dollari.

belkin auricolari

La vera novità sono però gli auricolari TWS SoundForm Freedom. Gli auricolari sono in grado di offrire ben otto ore di riproduzione musicale no-stop, con l’aggiunta di 20 ore supplementari grazie al case di ricarica in dotazione. Tra le specifiche di rilievo ritroviamo anche la cancellazione dei rumori ambientali, ricarica Qi, standard IPX5 e connettore USB-C. La vera chicca di questi auricolari risiede tuttavia nella compatibilità con l’applicazione Dov’é di iOS, che vi consentirà di localizzare i vostri auricolari. Si tratta di fatto dei primi auricolari di terze parti in grado di offrire il supporto all’hub di localizzazione dei prodotti di Apple, offrendo quindi le stesse funzionalità di localizzazione di AirPods e AirPods Pro

Non mancate ovviamente di seguire le nostre pagine per tutti i futuri aggiornamenti direttamente da CES 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News