Philips Hue: supporto HomeKit Adaptive Lighting per le luci Ambiance

Il supporto HomeKit Adaptive Lighting inizia ad arrivare sulle lampadine Philips Hue.

Philips Hue, nota per la sua linea di luci con supporto a HomeKit, ha iniziato a distribuire un nuovo aggiornamento del firmware per il bridge Hue che porta il supporto HomeKit Adaptive Lighting alla gamma di luci Ambiance Hue.

Adaptive Lighting è una funzionalità di iOS 14 progettata per consentire alle luci collegate a HomeKit di regolare la temperatura del colore durante il giorno. I colori caldi vengono utilizzati al mattino, i colori più freddi a mezzogiorno, mentre la luce blu viene ridotta di notte per conciliare il sonno.

Per aggiornare il vostro Hue Bridge, dovete avviare l’app Hue, andare su Impostazioni, quindi scorrere verso il basso e selezionare Aggiornamento software. La versione software è la 1941132070. Dopo l’aggiornamento, avviate nuovamente l’app Home e dovreste vedere un messaggio in alto che indica che le vostre luci ora supportano HomeKit Adaptive Lighting. Toccando sul messaggio potrete scegliere per quali lampadine abilitare la funzione.

La temperatura del colore cambia durante la giornata senza l’interazione dell’utente, utilizzando sottili transizioni tra le opzioni di colore. Questa nuova funzionalità è compatibile con le lampade White & Color Ambiance e White Ambiance.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori