Bose Smart Soundbar 300 con supporto AirPlay 2 disponibile in pre-ordine

Bose ha da poco annunciato la nuova Smart Soundbar 300 con supporto AirPlay 2 di Apple.

Da poche ore è disponibile in pre-ordine la nuova Bose Smart Soundbar 300, un sistema di altoparlanti di fascia media per l’audio home cinema che include anche il supporto ad AirPlay 2 di Apple.

La nuova Smart Soundbar 300 va a posizionarsi in una fascia di mercato inferiore rispetto alla Soundbar 500 e la Soundbar 700, ma nonostante il prezzo più contenuto offre un suono eccezionale e ottimi bassi, incorporando anche funzionalità smart. La soundbar è dotata di quattro driver full-range per suoni separati sinistro e destro e misura poco più di 2 pollici di altezza, rendendola molto sottile.

Come parte delle sue funzionalità avanzate, Bose ha incluso il supporto per AirPlay 2 di Apple, consentendone l’utilizzo per lo streaming audio da iPhone e altri dispositivi dell’ecosistema Apple, inclusa la Apple TV 4K. Collegandosi tramite Wi-Fi e Bluetooth, è possibile sfruttare anche il supporto per Spotify Connect e il sistema può funzionare con altri altoparlanti Bose indipendentemente da AirPlay 2.

Collegandosi al televisore tramite HDMI ARC o cavi audio ottici, la soundbar può essere accoppiata anche con una serie di cuffie Bose compatibili. Ovviamente è possibile controllare ogni impostazione tramite l’app Bose Music, che può essere utilizzata per la configurazione e per controllare la riproduzione audio.

Infine, non manca la tecnologia Voice4Video di Bose, che consente agli assistenti digitali di ascoltare chiaramente i comandi per Amazon Alexa e Google Assistant. Ciò include un sistema microfonico che respinge il rumore che ascolta in tutte le direzioni, anche mentre la soundbar stessa suona ad alto volume.

La Smart Soundbar 300 è già disponibile per il preordine negli USA con spedizioni che inizieranno il 15 settembre, il prezzo di vendita è di 399,95 dollari. Aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno novità per il nostro mercato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori