Mophie lancia la Powerstation Wireless XL

Mophie ha da poco lanciato la Powerstation Wireless XL, nuova powerbank per caricare i nostri iPhone tramite cavo o ricarica wireless.

Il produttore di accessori Mophie ha rilasciato oggi la nuova Powerstation Wireless XL, che dispone di una batteria da 10.000 mAh e della ricarica wireless bidirezionale integrata, oltre ad una porta USB-C e Lightning.

A febbraio, Mophie ha rilasciato una linea completamente nuova di powerbank portatili, tra cui la Powerstation Plus XL con ricarica wireless e una capacità di 8000 mAh. La nuova versione Wireless XL la va a migliorare ulteriormente, questo grazie ad una batteria integrata con capacità di 10000 mAh che può fornire fino a 55 ore di utilizzo extra ai possessori di iPhone. Una volta esaurita, la batteria può essere caricata tramite il cavo Lightning di Apple, USB-C o tramite ricarica wireless Qi.

La porta USB-C inclusa è una porta bidirezionale che può essere utilizzata sia per caricare la batteria integrata sia fornire fino a 18 W di potenza per caricare rapidamente il nostro iPhone. È possibile anche caricare due dispositivi contemporaneamente andando a sfruttare sia la ricarica wireless che quella cablata tramite l’uscita USB-C.

Attorno al bordo superiore arrotondato è presente una presa antiscivolo per mantenere il telefono in posizione durante la ricarica wireless, inoltre c’è un set di quattro LED sul lato che serve a indicare la percentuale residua della batteria.

La nuova Powerstation Wireless XL è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale al prezzo di 109,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori