Mophie presenta le nuove Powerstation in esclusiva per Apple

Mophie ha presentato le nuove Powerstation specifiche per i prodotti Apple.

Mophie ha svelato tre nuove Powerstation in esclusiva per i prodotti Apple con cavo Lightning integrato e diverse capacità.

Questi nuovi powerbank sono i modelli Powerstation, Powerstation Plus e Powerstation Plus XL e differiscono per capacità e funzionalità.

Mophie Powerstation

La Powerstation standard ha una capacità di 6.000 mAh ed è in grado di fornire fino a 32 ore di durata aggiuntiva alla batteria del nostro iPhone. È dotato di un’uscita USB-C da 18 W per ricaricare velocemente un iPad o un iPhone e una porta Lightning aggiuntiva. E’ inoltre presente una porta USB-A per caricare contemporaneamente anche un secondo dispositivo.

E’ disponibile all’acquisto al prezzo di 69,95€ nelle colorazioni nero, grigio, blu scuro e rosa con una finitura in tessuto che offre una sensazione confortevole e protegge da graffi e rigature.

Mophie Powerstation Plus

Mophie Powerstation

Powerstation Plus è molto simile nelle specifiche al precedente modello, ma al suo interno integra anche un cavo Lightning in grado di alimentare fino a 18W di potenza se utilizzato con un iPhone. Il cavo è nascosto sul retro dietro una copertura magnetica, che può essere sollevata per accedervi. Come la Powerstation, anche in questo caso abbiamo una batteria da 6.000 mAh.

È disponibile all’acquisto al prezzo di 89,95€ sia sul sito ufficiale che sul sito Apple nei colori nero, grigio, blu navy e rosa.

Mophie Powerstation Plus XL

Mophie Powerstation

Powerstation Plus XL è simile alla precedente, infatti anche qui abbiamo un ingresso Lightning, doppia porta USB-C input / output, uscita USB-A e cavo Lightning integrato, ma in aggiunta abbiamo anche un caricabatterie wireless da 5 W.

Aumenta anche la batteria interna, che passa da 6.000 a 8.000 mAh di capacità, che può fornire fino a 42 ore di durata aggiuntiva alla batteria a un iPhone.

Anche in questo caso è disponibile nelle colorazioni nero, grigio, blu scuro e rosa ed è disponibile all’acquisto al prezzo di 99,95 dollari, ma non sappiamo se e quando arriverà in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori