Nuovi accessori su Apple Store: custodie tech21 e sensore per migliorare a golf

Su Apple Store arrivano due diversi accessori per gli utenti iPhone: le custodie colorate tech21 e il sensoroe Arccos Caddie.

Le custodie colorate tech21 per iPhone 11 e il sensore Arccos Caddie sono i due nuovi prodotti presenti da oggi su Apple Store.

Arccos Caddie

Arccos Caddie

Arccos Caddie è un sensore smart per chi gioca a golf che, grazie ad un apposito algoritmo, è in grado di rilevare il tiro e di migliorare la precisione grazie a tutti i dati forniti tramite app. Il sistema Arccos è composto da 14 sensori che si fissano facilmente all’impugnatura della mazza da golf e comunicano con l’app gratuita su iPhone. Il sistema registra tutti i tuoi tiri e analizza i dati in tempo reale per aiutarti a prendere decisioni migliori mentre giochi. Il GPS 2.0 combina la mappatura automatica dei tiri con le distanze telemetriche in metri o iarde per oltre 40.000 campi da golf. La batteria ha una durata di due anni senza ricarica.

Questapiattaforma fornisce dati su distanze coperte, medie per mazza, precisione del drive, green in regulation, salvataggi dal bunker, putt e altro ancora. Accedendo alla dashboard web Tour Analytics, puoi avere informazioni  consultando statistiche dettagliate, schemi di gioco e dati a confronto per ogni mazza, colpo, buca e turno.

Il prezzo è di 199,95€, con un anno di abbonamento alla piattaforma incluso.

tech21

tech21 iphone 11

Le nuove custodie colorate Remix in Motion di tech21 sono disponibili per iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

La custodia offre un design originale e protezione dagli urti. È realizzata con materiali antiurto ad alte prestazioni che assorbono l’impatto delle cadute da un’altezza fino a 2,4 metri

Il prezzo è di 39,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori