Jennifer Aniston vince il SAG Award per la sua interpretazione in The Morning Show

Jennifer Aniston si è aggiudicata un premio ai SAG Award come miglior attrice di una serie drammatica.

Apple TV+ si è aggiudica un nuovo premio agli Screen Actors Guild Awards di Los Angeles, dove l’attrice Jennifer Aniston è stata premiata per la sua performance in The Morning Show.

jennifer aniston apple

L’attrice Jennifer Aniston ha vinto il SAG Award per la “straordinaria interpretazione femminile in una serie drammatica“, grazie al suo ruolo da protagonista nei panni di Alex Levy, presentatrice della trasmissione mattutina in cui è ambientata la serie “The Morning Show”. Questo è il primo SAG individuale che la Aniston ha vinto nella sua carriera. Il suo ultimo SAG Award era arrivato nel 1996 per la “performance collettiva” in una serie comica insieme agli altri membri del cast di “Friends”.

LEGGI ANCHE: The Morning Show, la nostra recensione

In questa edizione, la Aniston ha battuto Helena Bonham Carter (“The Crown“), Olivia Colman (“The Crown“), Jodie Comer (“Killing Eve“) ed Elisabeth Moss (“The Handmaid’s Tale“).

Anche gli attori di “The Morning Show” Steve Carell e Billy Crudup sono stati nominati nella categoria delle performance maschili in serie drammatiche. Il premio è andato a Peter Dinklage (“Game of Thrones”). Il mese scorso, la Aniston era stata nominata anche ai Golden Globe Award per la sua interpretazione in “The Morning Show”, senza però vincere.

Questa è la seconda importante vittoria per Apple TV+. La scorsa settimana, l’attore Billy Crudup ha vinto il premio Critics Choice Award del 2020 come miglior attore non protagonista in una serie drammatica per il ruolo di Cory Ellison in “The Morning Show”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+