Una serie Apple TV+ vince il suo primo premio ufficiale

Arrivano i primi riconoscimenti ufficiali per una serie prodotta da Apple, grazie alla performance di Billy Crudup in The Morning Show.

Apple TV+ ha ottenuto i suoi primi premi di un certo rilievo: Billy Crudup di The Morning Show ha vinto il Critics Choice Award come miglior attore non protagonista in una serie drammatica.

Billy Crudup morning show

Ai Critics Choice, Apple TV+ aveva ottenuto una sola nomination, che però si è tramutata anche in una vittoria. Billy Crudup ha battuto una concorrenza agguerrita, comporta da Asante Blackk (This Is Us), Asia Kate Dillon (Billions), Peter Dinklage (Game of Thrones) e Tim Blake Nelson (Watchmen). Il premio concomitante alla migliore attrice non protagonista è stato assegnato a Jean Smart per il suo ruolo in Watchmen.

The Morning Show (qui la nostra recensione) è stato ampiamente apprezzato da critica e pubblico, tanto da aver ottenuto anche tre nomination ai Golden Globe, compresa quella come come miglior serie drammatica.

Il premio dei Critics Choice rappresenta la prima grande vincita ufficiale per Apple TV+, arrivata a pochi mesi dal lancio del servizio.

La seconda stagione di The Morning Show è attualmente in fase di sviluppo e dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+