“The Morning Show” nominata ai Golden Globe

Sono state annunciate le nomination ai Golden Globe 2020 e si scopre che la serie tv di Apple TV+, The Morning Show, è stata nominata per numerosi premi.

the morning show

Lo spettacolo originale di Apple ha ricevuto diverse nomination in un paio di categorie, in particolare come miglior serie TV. Le star Jennifer Aniston e Reece Witherspoon hanno anche ottenuto nomination come miglior attrici per i loro ruoli nello show di Apple.

Come migliore serie drammatica, The Morning Show se la dovrà vedere con Big Little Lies, The Crown, Killing Eve e Succession. La cerimonia di premiazione dei Golden Globes si terrà il prossimo 5 gennaio 2020, quando scopriremo se una delle nomination di Apple porterà alla vittoria.

Tuttavia, ottenere nomination da un’istituzione prestigiosa come i Golden Globes è già un risultato significativo per un servizio cosi recente come Apple TV+.

Apple ha così commentato la notizia: “Grazie alla Hollywood Foreign Press Association per le storiche nomination di oggi. Dopo il debutto di Apple TV+ il mese scorso, le nomination di oggi sono una vera testimonianza della potente narrazione di The Morning Show, così come di tutti i nostri Apple Originals“.

The Morning Show è in risonanza con il pubblico di tutto il mondo e il riconoscimento odierno della Hollywood Foreign Press Association rafforza ulteriormente la tempestività e la particolarità di questa serie“, ha affermato Jamie Erlicht, responsabile di Worldwide Video di Apple. “Congratulazioni a Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Michael Ellenberg, Kerry Ehrin, Mimi Leder e il cast impareggiabile e le menti creative dietro questo progetto. Non vediamo l’ora di continuare ad esplorare il mondo di The Morning Show nella seconda stagione“.

Sono grato ai membri della Hollywood Foreign Press Association per aver riconosciuto The Morning Show e Jennifer Aniston e Reese Witherspoon per le loro eccezionali performance”, ha dichiarato Michael Ellenberg, produttore esecutivo della serie. “Un enorme ringraziamento ad Apple TV+ per la loro incredibile collaborazione e il notevole cast e la troupe, con cui sono onorato di condividere questa nomination.

Internamente, Apple ha spinto molto per arrivare a raggiungere un traguardo simile. La società ha ospitato numerosi eventi di Hollywood per i suoi spettacoli per cercare di attirare i critici di Hollywood. Apple ha anche seguito le classiche tattiche del settore, tra cui pubblicità mirata aggressiva e regalando buoni di prova gratuite per Apple TV+ nelle riviste del settore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+