Apple TV+ annuncia le date di lancio delle prossime serie TV

Apple ha comunicato le date di lancio di alcune serie TV presentate in passato, come Amazing Stories e Central Park.

Apple ha annunciato le date di uscita di diverse serie su Apple TV+, che saranno disponibili tra la primavera e l’estate del 2020, condividendo anche alcune informazioni sui loro contenuti.

spielberg apple tv

Amazing Stories“, serie antologica di fantascienza prodotta da Steven Spielberg, sarà presentata in anteprima il 6 marzo. I contenuti proporranno una versione aggiornata della serie televisiva Amazing Stories (Storie Incredibili) andata in onda per la prima volta dal 1985 al 1987. Ideata e curata da Steven Spielberg che diresse anche un paio di episodi, tra cui il primo, la serie era formata da storie di genere sci-fi a sé stanti. La serie si concentrerà su un nuovo argomento diverso per ogni episodio, senza alcun filo conduttore, un po’ come visto in serie come “Black Mirror” e “Twilight Zone“. Apple afferma che ogni episodio della serie “trasporterà il pubblico in mondi di meraviglia attraverso l’obiettivo dei registi e scrittori più fantasiosi di oggi”.

Il cast di “Storie incredibili” include tra gli altri Dylan O’Brien (“Maze Runner”, “Teen Wolf“), Victoria Pedretti (“You“), Josh Holloway (“Lost”, “Yellowstone”), Sasha Alexander (“Rizzoli & Isles “, “Shameless“) e Robert Forster (“Twin Peaks“). La serie sarà disponibile entro fine marzo.

amazing stories

Central Park“, serie animata di Apple TV+ realizzata dal creatore di “Bob’s Burgers“, Loren Bouchard, sarà presentata in anteprima questa estate. “Central Park” racconta la storia di una famiglia di custodi che vivono e lavorano a Central Park e finiscono per salvare il mondo. Lo spettacolo avrà le voci di Josh Gad, Leslie Odom Jr., Tituss Burgess, Kristen Bell, Stanley Tucci, Daveed Diggs e Kathryn Hahn.

central park apple

Defending Jacob“, con Chris Evans e Michelle Dockery, debutterà su Apple TV+ venerdì 24 aprile. Si tratta di una serie drammatica che ruota attorno a uno scioccante crimine in una piccola città del Massachusetts, con protagonista un procuratore distrettuale diviso tra il suo amore per il figlio e il suo dovere di difendere la giustizia.

Defending Jacob

Home Before Dark“, serie incentrata sulla storia della giornalista per ragazzi Hilde Lysiak, sarà presentata in anteprima venerdì 3 aprile. Lo spettacolo segue la storia di una ragazza che si trasferisce da Brooklyn in una piccola città sul lago, lì dove è nato e ha vissuto suo padre. La sua ricerca della verità la porta a scoprire un caso che tutti in città hanno cercato di seppellire. Lo spettacolo vede come protagonisti Brooklynn Prince, Jim Sturgess, Abby Miller, Kylie Rogers, Adrian Hough e altri.

Home Before Dark

La serie di documentariHome“, incentrata sulle “case più innovative del mondo“, sarà presentata in anteprima venerdì 17 aprile. Apple afferma che ogni episodio “svela l’immaginazione che spinge i confini dei visionari che hanno osato sognare e costruire“.

home apple tv

Apple ha anche annunciato una nuova serie prodotta dal team di creativi nel Regno Unito, “Trying“. La serie verrà lanciata venerdì 1 maggio. Lo spettacolo è descritto come uno sguardo sul “crescere, sistemarsi e trovare qualcuno da amare“. IL cast sarà composto tra gli altri da Rafe Spall ed Esther Smith nei panni di Jason e Nikki, una coppia che desidera un bambino ma non può averne.

Trying

Ispirata dagli spot di Apple Dear Apple, “Dear…” cercherà di fornire un approccio cinematografico nuovo per raccontare alcuni dei personaggi più iconici della società dei giorni nostri. A loro modo essi saranno non soltanto i protagonisti ma anche delle sorti di narratori grazie all’uso di alcune lettere scritte di loro pugno ed in cui raccontano come la loro vita sia completamente cambiata grazie al lavoro. La serie sarà disponibile dal 5 giugno.

Oggi Apple ha anche annunciato il rinnovo di “Mythic Quest: Raven’s Banquet” per una seconda stagione 2. La prima stagione sarà disponibile dal 7 febbraio.

Nei prossimi mesi sono in arrivo diversi contenuti su Apple TV+, dopo un periodo di magra durato diverse settimane.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+