Apple TV+: R.J. Cutler è al lavoro su “Dear…”

È in arrivo su Apple TV+ anche la nuova docuserie "Dear..." realizzata in collaborazione con R.J. Cutler ed ispirata agli spot Apple.

Arriva un’altra grande notizia per Apple TV+ ed il suo sviluppo di programmi futuri grazie all’annuncio dello sviluppo della docuserie “Dear…”.

codici free apple tv

Nelle scorse ore Apple ha ufficialmente annunciato l’arrivo di questo nuovo progetto sulla propria piattaforma di streaming video, in collaborazione con R.J. Cutler, vincitore del Peabody Awards e di un Emmy.

Ispirata dagli spot di Apple Dear Apple, “Dear…” cercherà di fornire un approccio cinematografico nuovo per raccontare alcuni dei personaggi più iconici della società dei giorni nostri. A loro modo essi saranno non soltanto i protagonisti ma anche delle sorti di narratori grazie all’uso di alcune lettere scritte di loro pugno ed in cui raccontano come la loro vita sia completamente cambiata grazie al lavoro.

Dear… arriverà ufficialmente durante la prossima primavera in una data specifica che non è ancora stata comunicata e che verrà confermata solo successivamente. Verranno rilasciati 10 episodi in cui troveremo ospiti del calibro di Oprah Winfrey, Gloria Steinem, Spike Lee, Lin-Manuel Miranda, Yara Shahidi, Stevie Wonder, Aly Raisman, Misty Copeland e Big Bird.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+