Mophie Powerstation Go: il powerbank portatile che accende anche le auto – CES 2020

Mophie Powerstation Go è un nuovo prodotto pieno di energia per ricaricare e alimentare tutti i prodotti tecnologici e accendere anche le auto ferme.

Mophie Powerstation Go è un nuovo prodotto interessante presentato al CES 2020. Si tratta di uno starter per auto che fa anche da powerbank portatile per tutti i dispositivi tecnologici.

mophie

Questo prodotto è stato sviluppato appositamente per funzionare come starter per SUV e autovetture ma fa anche da batteria portatile per smartphone, tablet e altri prodotti e si fa forte di tutta l’esperienza dell’azienda nel campo.

Mophie Powerstation Go si caratterizza per una potenza pari a 44,000mWh e per la presenza di due porte USB-A da 2.4A, una porta per accendere le auto (jump starter), una basetta wireless Qi integrata e una porta da 115V AC per caricare computer e altri prodotti fino a 65W.

mophie powerstation go

Disponibile in vari colori come nero, blu, oro rosa e oro, questo prodotto verrà venduto a partire dal 9 Gennaio a 160 dollari. Non sappiamo se e quando il prodotto sarà reso disponibile anche in Italia ma vi aggiorneremo sugli eventuali sviluppi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori