Mophie presenta le nuove powerstation portatili USB-C da 20.000 mAh

Mophie ha annunciato nuove batterie portatili da 5.000 mAh a 20.000 mAh, che dispongono di porte USB-C e USB-A e sono compatibili con iPhone e iPad.

La nuova linea di powerstation targata Mophie offre porta USB-C per consentire agli utenti di ricaricare i propri dispositivi senza dover utilizzare altri cavi rispetto a quelli in dotazione. Powerstation e Powerstation mini includono quindi una porta USB-C e una porta USB-A aggiuntiva, utile anche per ricaricare due dispositivi contemporaneamente. I modelli XL e XXL integrano invece una porta USB-C output/input e due porta USB-A.

Le nuove batterie di Mophie sono disponibili in diverse colorazioni con rifiniture in tessuto e capacità che vanno da 5.000 a 20.000 mAh. Le dimensioni sono tali da consentirne il trasporto in qualsiasi borsa, anche di piccole dimensioni.

Tutte le powerstation appena presentate da Mophie includono anche indicatori LED che mostrano il livello di ricarica. I prezzi partono da 40$ per la mini e arrivano a 70$ per la versione XXL.

Le nuove batterie Mophie arriveranno presto in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori